Colpo di scena al “Grande Fratello Vip”. Dopo la scoppiettante puntata andata in onda lo scorso lunedì sera, arriva un nuovo messaggio su Soleil Sorge. Ciò che è andato in onda durante la quinta puntata del reality, ha sconvolto decisamente Luca e tutti i suoi compagni di avventura, oltre che naturalmente il pubblico a casa.
Durante la diretta del lunedì sera abbiamo avuto modo di conoscere Gianmarco Onestini, fratello di Luca, il quale è entrato per rivelare delle brutte notizie al fratello, per quanto riguarda la situazione fuori dalla casa. Gianmarco ha rivelato al fratello, aiutato anche dai video mostrati dalla redazione del programma, che la sua fidanzata Soleil fuori dalla casa non si sta comportando molto bene, anzi gli sta mancando di rispetto. Dopo un primo moemento di incredulità e di comprensibile stupore, Luca ha manifestato molta rabbia nei confronti della sua fidanzata, che ha definito essere una “vigliacca”, in quanto non ha avuto il coraggio di presentarsi lei stessa a chiarire quello che stava accadendo fuori dalla casa.
Sul web si è creata una vera e propria bufera mediatica, e moltissimi utenti si sono letteralmente scagliati contro Soleil accusandola di essersi comportata veramente male nei confronti del suo fidanzato. Ma, se in molti non hanno preso bene il comportamento della ragazza, all’improvviso arriva un messaggio in difesa di Soleil.
“Soleil è pulita. La verità è fuori.” E’ stata questa la frase che alcuni concorrenti hanno sentito gridare oltre le mura della casa del Grande Fratello. Malgioglio, Lorenzo Flaherty, Giulia e Aida hanno ascoltato le frasi del pubblico fuori dalla casa e hanno rivelato a Luca ciò che avevano appena sentito. In realtà Luca non ha avuto una reazione clamorosa a queste parole, ma si è diretto subito in confessionale.
All’interno della casa, inoltre la maggior parte dei concorrenti continuano a pensare che Soleil abbia sbagliato fortemente nei confronti del loro compagno di reality.