In questi giorni nella Casa del Grande Fratello Vip si è scatenato l’uragano “Soleil” che ha portato sconcerto e malumori tra gli abitanti. Come è facile immaginare chi ne ha più risentito è stato proprio Luca Onestini, il fidanzato della ragazza che si è ritrovato in mezzo a questa situazione davvero pesante per lui.
Alcuni vip hanno insinuato che la questione sollevata da Soleil Sorgé sarebbe stata pianificata prima dell’entrata di Onestini al Grande Fratello e questo dettaglio non fa altro che rendere la situazione ancora più complicata e confusa. La Sorgé, dal canto suo, ha dichiarato di essersi sentita presa in giro dopo aver scoperto che il suo fidanzato, poco prima di prendere parte al gioco, aveva contattato Giulia Latini, la sua ex corteggiatrice e rivale di Soleil nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi.
Luca non ha mai smentito questa notizia, anzi ha ammesso che la telefonata in effetti c’è stata, ma ha pensato di non dire nulla a Soleil per paura che la ragazza potesse farne un dramma, come in effetti è successo, visto e considerato che non c’era stata nessuna malizia in quel gesto. Proprio la scorsa notte, mentre Onestini stava sfogandosi con Jeremias, ha rivelato il contenuto di questa chiamata.
Parlando fitto fitto con Rodriguez, Luca ha confidato che ha voluto ricontattare Giulia solo per ribadire la posizione nei suoi confronti. Voleva farle sapere che la stimava molto e che non l’aveva mai presa in giro durante il trono di Uomini e Donne. E’ stato un sincerarsi che la ragazza non avesse frainteso il suo comportamento durante il percorso da tronista e non pensasse che potesse averla presa in giro in qualche modo.
Luca voleva anche che Giulia sapesse quanto la stimasse e avesse una buona considerazione di lei. Si rimprovera il fatto di non aver detto nulla di ciò a Soleil, ma è certo che se avesse provato a parlargliene, la Sorgé non avrebbe compreso le sue intenzioni dal momento che si infervorava solo a sentire il nome della Latini.