Grande Fratello Vip: Luca Onestini pronto a rimettersi insieme a Soleil Sorgé

Negli ultimi giorni l'ex tronista Luca Onestini sta pensando solamente al suo amore con Soleil Sorgé, e si confessa anche con il conduttore radiofonico Daniele Bossari, dicendo che darebbe una seconda chance alla italoamericana.

Grande Fratello Vip: Luca Onestini pronto a rimettersi insieme a Soleil Sorgé

La situazione tra l’italoamericana Soleil Sorgè con l’ex tronista Luca Onestini è ancora uno degli argomenti più caldi degli ultimi giorni del Grande Fratello Vip. In tantissimi ora, dopo l’ingresso del fratello di Luca, Gianmarco, nella casa del Grande Fratello, ora in tanti si chiedono cosa deciderà di fare l’ex tronista di Uomini e Donne.

Durante la giornata di oggi, Luca Onestini si è sfogato con il conduttore radiofonico Daniele Bossari, con quest’ultimo che è sempre molto gentile a parlare con gli altri ed are dei buoni consigli su tutti. Interrogato quindi dal marito di Filippa Lagerbäck, Luca Onestini svela la sua idea una volta che uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip e parlerà anche del suo futuro.

Luca Onestini non sembra aver dubbi su ciò che farà appena uscirà dalla casa più spiata d’Italia, e parlando con Daniele Bossari, che nella casa del Grande Fratello sta tenendo toni molto educati, l’ex tronista rivela che al di fuori della trasmissione sarebbe pronta ad ascoltarla. Quindi non è da escludere che la coppia possa far pace al di fuori della casa più spiata d’Italia, dicendo però di non presentarsi all’interno della casa, poiché parlare per 30 secondi non sarebbero abbastanza per ricucire il tutto.

Quindi il Mister Italia sarebbe pronto a rimettersi insieme alla sua fidanzata Soleil Sorgé appena uscirà dalla casa. Il Bossari però gli ha suggerito di approfittare di questi giorni che rimarrà nel Grande Fratello Vip per riflettere e pensare cosa fare in futuro, ma proprio qui arriverà lo sfogo più importante di Luca.

Infatti l’Onestini rivela: “Quello che mi fa inca….e è che lei va a parlare nei programmi. Lo dice a tutti tranne a me. E’ stata una mazzata. Io posso dire che questa cosa per me è stata importantissima”. Daniele Bossari, ascoltando queste parole, cerca di coccolarlo, ma il ragazzo sembra inconsolabile. 

Continua a leggere su Fidelity News