Iscriviti

Grande Fratello Vip, Lorenzo Riccardi apre al reality show: "Vedremo"

Come riporta il sito "Gossip e TV", su Instagram l'ex tronista di Uomini e Donne ha aperto alla possibilità di partecipare alla prossima edizione del GF Vip

Televisione
Pubblicato il 27 luglio 2019, alle ore 10:06

Mi piace
6
0
Grande Fratello Vip, Lorenzo Riccardi apre al reality show: "Vedremo"

Lorenzo Riccardi viene ricordato per la sua doppia esperienza a Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Il milanese è stato il corteggiatore di Sara Affi Fella, ma la scelta di quest’ultima è ricaduta su Luigi Mastroianni. Per una serie di motivi noti ai fan, la loro relazione non è andata nel migliore dei modi.

Successivamente, grazie anche alla simpatia mostrata durante tutto il trono di Sara Affi Fella, viene chiamato dagli autori per avere il ruolo da tronista a Uomini e Donne. La sua scelta è stata Claudia Dionigi, e come testimoniano i profili su Instagram, il loro amore sta continuando a gonfie vele.

L’ex tronista non chiude al Grande Fratello Vip

Negli ultimi mesi il suo nome è stato accostato frequentemente alla nuova edizione del reality show condotto per la prima volta dal giornalista Alfonso Signorini. Insieme a lui potrebbero entrare anche il Divino Otelma, Eva Robin’s, Cicciolina, Giucas Casella e Loredana Lecciso.

Come riporta il sito “Gossip e TV”, a Lorenzo Riccardi è stata fatta questa domanda su Instagram: “Ho letto che farai il Gf Vip, è vero? Speriamo!”. La sua risposta sembra aprire a questa possibilità: “Vedremo“. I contratti potrebbero esserci già stati, e sicuramente Riccardi non si tirerebbe indietro se avesse l’opportunità di entrare negli studi di Cinecittà.

Al momento gli unici rifiuti sarebbero quelli di Karina Cascella, che a una domanda simile su Instagram ha risposto con un secco “No!”, poiché vuole restare vicina alla propria famiglia e in particolar modo al figlio, e la coppia di opinionisti di Uomini e Donne formata da Tina Cipollari e Gianni Sperti. Per quest’ultimo non va escluso una presenza ad “Amici Vip”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - L'entrata di Lorenzo Riccardi potrebbe essere una buona cosa per il reality show, anche se devo ammettere che il suo carattere non mi fa impazzire più di tanto. Tuttavia, la sua vivacità potrebbe servire a regalare alcuni colpi di scena all'interno degli studi di Cinecittà, cosa che servirebbe molto a una trasmissione del genere.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!