Grande Fratello Vip: Lorenzo Flaherty esce dalla Casa per un controllo medico

In queste ore Lorenzo Flaherty è stato costretto ad abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip per sottoporsi ad un controllo medico. Vediamo cosa è successo all'attore.

Grande Fratello Vip: Lorenzo Flaherty esce dalla Casa per un controllo medico

Il Grande Fratello Vip, tramite la pagina ufficiale di Facebook, ha comunicato ai suoi numerosissimi fan la necessità di far uscire Lorenzo Flaherty per poterlo sottoporre ad un controllo medico. Già in passato si è resa indispensabile l’uscita temporanea di alcuni concorrenti per la stessa ragione.

Anche se Flaherty non ha mai mostrato segni di insofferenza o di difficoltà, potrebbe aver accusato un momento di cedimento per la forzata convivenza con gli altri coinquilini. Per ora non sono arrivate notizie che chiariscano i veri motivi di questa visita medica. All’intero della Casa è presente una squadra di pronto soccorso per qualsiasi necessità improvvisa degli abitanti.

Quando invece i motivi della visita fossero più particolari, allora il concorrente viene fatto uscire e accompagnato da uno specialista. Questo è quello che senza dubbio è successo a Lorenzo. Nel corso della scorsa giornata Lorenzo non ha mostrato segni di un qualsiasi malessere, anche se gli spettatori più attenti del programma hanno notato che l’uomo ha trascorso molto tempo a letto, senza però palesarne il vero motivo.

Le ultime notizie ci fanno sapere che Lorenzo è già rientrato nella casa e le sue condizioni di salute non destano preoccupazioni particolari, potrebbe essere soltanto un controllo di routine oppure un momento di tensione vissuto dall’attore in queste ultime ore. Senza dubbio la situazione che vivono i vip all’interno delle quattro mura di Cinecittà, non è delle più facili.

Ora l’attore è tornato in casa, ciò fa pensare che, qualsiasi sia stato il motivo della sua visita, non ci siano conseguenze gravi o persistenti che impediscano a Lorenzo di continuare il percorso nel gioco. Altri utenti hanno commentato che il tutto potrebbe essere dovuto ai bagordi che i vip hanno fatto durante la festa di Halloween, o forse, ironizzando vista la situazione apparentemente non grave, ai vari spaventi provocati dai “mostri” entarti nella Casa.

Continua a leggere su Fidelity News