Piccolo diverbio avvenuto nella casa del Grande Fratello Vip tra il conduttore Daniele Bossari e la fidanzata di Andrea Damante, la Giulia De Lellis. Il litigo è iniziato con toni molto leggeri, ma con il passare dei minuti la tensione tra i due protagonisti si è creata, ma i due si sono ripromessi di chiarire questa questione.
Il diverbio inizia quando i ragazzi devono stilare una classifica su chi è la più ipocrita della casa: alcuni vogliono mettere Giulia De Lellis, mentre alcuni Veronica Angeloni. Altri invece vorrebbero mettere terza alla De Lellis, comunque nessuno dei concorrenti la voleva far uscire dal podio. Il conduttore Daniele Bossari è stato favorevole per mettere la fidanzata di Andrea Damante, e proprio da qui che è iniziato questa tensione.
La classifica alla fine ha visto in prima posizione il paroliere Cristiano Malglioglio, che è stato contata come donna in questo caso, ed al secondo posto Veronica Angeloni. Al terzo posto invece ci vanno Giulia De Lellis, e poi la quarta, quinta e sesta posizione l’occupano in ordine Aida Yespica, Ivana Mrázová e Cecilia Rodrìguez. Dopo che hanno visto la classifica, sia Malgioglio che la De Lellis ci sono rimasti di stucco, ed hanno voluto ricevere una spiegazione.
Il chiarimento non è arrivato però subito, poiché il litigio stava diventando più grave e quindi avevano deciso di parlare dopo la loro cena. Però, mentre si mangiava, Giulia De Lellis ha scoperto che Bossari la voleva mettere nei primi due classificati, e così a tavola ha chiesto delle spiegazioni al conduttore radiofonico.
Daniele Bossari, con i suoi toni sempre molto calmi e tranquilli ha rivelato: “Ho sentito parlare di me dietro le spalle”, con la Giulia De Lellis che smentisce questa rivelazioni del marito di Filippa Lagerback. La questione comunque non si è chiarita in quella situazione, ed i due si sono ripromessi di farlo nei prossimi giorni.