Iscriviti

Grande Fratello Vip, lite tra Maurizio Battista e Elia Fongaro: "Sei presuntuoso"

La prima lite di questa terza edizione del Grande Fratello Vip è stata quella tra il comico romano Maurizio Battista e l'ex velino "Striscia la notizia" Elia Fongaro.

Televisione
Pubblicato il 27 settembre 2018, alle ore 08:35

Mi piace
4
0
Grande Fratello Vip, lite tra Maurizio Battista e Elia Fongaro: "Sei presuntuoso"

La terza edizione del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5, è iniziata lunedì con la prima diretta. I ragazzi all’interno della casa si conoscono da pochi giorni, ma nelle ultime ore c’è stata già una prima lite tra il comico romano Maurizio Battista e l’ex velino di “Striscia la notizia” Elia Fongaro.

Il tutto è nato durante un piccolo siparietto fatto dal comico romano Maurizio Battista con gli altri inquilini. Il giovane Elia Fongaro non ha infatti apprezzato che il conduttore televisivo abbia parlato nel suo dialetto. Ma ciò che più non ha apprezzato Battista è stato il fatto che l’ex velino non abbia mai riso ad una sua battuta. Proprio per questo motivo, l’ha etichettato come una persona un po’ presuntuosa.

In seguito Maurizio Battista si sfoga con la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona come rivela “comingsoon.it“: “Deve stare al posto suo. Io non faccio il velino a Striscia. Faccio 300mila spettatori all’anno e non vengono perché sono bello. È convinto di essere un super uomo, ma da oggi in poi non gli rivolgo più la parola. Ha 25 anni e ha tempo di cambiare, perché con quell’atteggiamento saccente non va molto lontano in questo ambiente”.

Qualche minuto dopo però le acque si sono calmate, dopo che il comico Maurizio Battista si è sfogato anche con lo chef Andrea Mainardi e l’attrice Jane Alexander, ha voluto raggiungere gli altri compagni nella camera da letto. In questa circostanza il romano ha cercato di tentare un dialogo con l‘ex velino Elia.

Con la sua solita ironia, Maurizio Battista rivela al giovane: “Adesso racconto una barzelletta e se Elia la capisce lo perdono prima”. Infine, i due si stringono la mano ed accennano a un sorriso, mettendo forse alle loro spalle una lite che poteva degenare nei prossimi giorni.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Prima lite all'interno della casa dopo pochi giorni dall'inizio del reality show. A "scontrarsi" sono due generazioni totalmente diverse: Maurizio Battista ed Elia Fongaro. In seguito però i due hanno voluto cercare di "riappacificarsi". I due infatti hanno due personalità totalmente diverse e quindi possono regalarci altre perle nei prossimi giorni.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!