Grande Fratello Vip: le prime anticipazioni sulla finale svelate da Alfonso Signorini

Mancano meno di due settimane alla finale del Grande Fratello Vip, e Alfonso Signorini ha voluto rispondere ad alcune domande a proposito di questa puntata.

Grande Fratello Vip: le prime anticipazioni sulla finale svelate da Alfonso Signorini

Ormai manca davvero pochissimo per la finale di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. La trasmissione, condotta da Ilary Blasi ed Alfonso Signorini è stato un vero e proprio successo, registrando spesso la media dei  cinque milioni di telespettatori. La finale si terrà in prima serata su Canale 5, e per ora i tre finalisti sono Giulia De Lellis, Aida Yespica e Daniele Bossari.

Dopo questi tre nomi, ci saranno spazio solamente per altre due persone per la finale di questo Grande Fratello Vip. Non si sa ancora benissimo chi possa raggiungere questo traguardo, ma i fans della trasmissione già stanno facendo due calcoli. Tuttavia, Alfonso Signorini cerca di togliere alcuni dubbi ai telespettatori, svelando alcuni succulenti dettagli su questa finale che va in onda il 4 di dicembre.

Inizialmente dichiara che non sa se i due conduttori entreranno all’interno della Casa, con gli autori che ci stanno ancora pensando su. Tuttavia, Alfonso Signorini ha rivelato di voler varcare la porta rossa del reality show, ed anche Ilary Blasi in una delle sue ultime interviste ha rivelato di aver chiesto più volte agli autori di realizzare questo suo desiderio di entrare nella Casa.

Frattanto, Alfonso Signorini rivela un’altra cosa sulla finale del reality show, dichiarando che gli autori, proprio come la scorsa stagione, stanno preparando un balletto tra lui, la conduttrice Ilary Blasi e tutti gli ex concorrenti che hanno fatto parte di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Ritornando ai possibili finalisti, il pubblico è ancora molto indeciso su chi possa prendere questi due posti. I più favoriti sembrano Cristiano Malgioglio, Luca Onestini e Raffaello Tonon, anche se non è da escludere che a sorpresa possono esserci Lorenzo Flaherty, che con il suo carattere simpatico sta conquistando tutti, e Ivana Mrázová. I giochi sono ancora aperti, e l’ultima decisione arriva dal pubblico con il televoto.

Continua a leggere su Fidelity News