Iscriviti

Grande Fratello Vip: la verità sul bacio tra Stefano Sala e Benedetta Mazza

Ecco tutto ciò che è successo durante durante la nottata del 11 novembre tra Stefano Sala e Benedetta Mazza, i due concorrenti del reality show "Grande Fratello Vip".

Televisione
Pubblicato il 12 novembre 2018, alle ore 09:57

Mi piace
3
0
Grande Fratello Vip: la verità sul bacio tra Stefano Sala e Benedetta Mazza

In queste ore tanti fan del Grande Fratello Vip si domandano se c’è stato un bacio nella notte tra il modello Stefano Sala e Benedetta Mazza. Nella serata dell’11 novembre di sicuro tra i due c’è stato un scambio di carezze e coccole sotto le coperte. Per i telespettatori però non ci sono dubbi: dai movimenti delle coperte, i due si sarebbero scambiati il tanto atteso bacio.

Si può usare la parola atteso poiché ci sono tantissimi fan della coppia che sperano in un lieto fine tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. Tra i due, sin dai primi giorni all’interno della casa del Grande Fratello Vip, c’è stata una grande intesa. Proprio per questo motivo, in molti hanno ipotizzato che loro potessero essere la prima coppia all’interno della casa.

Il vero problema è che Stefano Sala fuori ha una relazione con Dasha Dereviankina. Quest’ultima, durante una delle ultime puntate del Grande Fratello, è riuscita a parlare con lui, grazie ad una telefonata. La situazione però non è cambiata, poiché Stefano sembra essere sempre più vicino a Benedetta Mazza.

La modela parmigiana poi ha avuto uno sfogo pesante: “Qui mi sento a casa come non mi sento da nessuna parte. Non mi sento a casa nemmeno con i miei. Ho sempre la sensazione, ormai da anni, che nessuno ha bisogno di me, e qui io mi sento importante. La cosa che mi fa stare più male è perdere quest’aria di quotidianità. Questo è il mo vero posto. Sono di tutti e di nessuno. Questa è davvero la prima volta che mi sento dentro a qualcosa che è mio”, in questa discussione cita anche Stefano Sala.

Non tutti però vedono benissimo la coppia formata da Stefano Sala e Benedetta Mazza, come si può leggere su Twitter: “Spero esca Stefano, così Benedettona non avrà più nessuno da grattinare. A questo #GFVIP non ho un preferito, ma un concorrente che mi sta sulle balle ce l’ho: la gattamorta #BenedettaMazza. Che mentecatta”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - L'amore tra Stefano Sala e Benedetta Mazza potrebbero essere scoppiato durante la serata dell'11 novembre. Non che sia una cosa corretta, poiché il modello al di fuori della casa è impegnato con la bella Dasha, ma comunque ognuno è libero di fare ciò che vuole all'interno della casa, come Jane.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!