Grande Fratello Vip: la sorpresa di Mara Venier commuove Cristiano Malgioglio

La giudice popolare di "Tú sí que vales", Mara Venier, è voluta entrare nella Casa del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa al paroliere Cristiano Malgioglio.

Grande Fratello Vip: la sorpresa di Mara Venier commuove Cristiano Malgioglio

Il paroliere Cristiano Malgioglio, che sta partecipando alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, ha esaudito uno dei suoi “sogni” incontrando all’interno della Casa la conduttrice e sua amica Mara Venier. Infatti, il paroliere ha rivelato che nelle ultime settimane ha sognato spesso di notte la moglie di Nicola Carraro, con i due che sono amici di vecchia data.

E’ stata proprio la Venier che prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia ha rivelato qualche piccolo particolare sull’amicizia con Cristiano Malgioglio, e la moglie di Nicola Carraro non ha problemi a dichiarare che ha passati alcuni momenti nel passato molto importanti con il paroliere, con la donna che rivela di non vedere l’ora che esca Malgioglio per mangiare qualcosa con lui.

Cristiano Malgioglio, prima di conoscere i risultati della sua nomination, ha ricevuto la sorpresa di Mara Venier, con quest’ultima che è entrata con un’altro “amico” del paroliere, il castigatore del Grande Fratello Vip. La conduttrice della trasmissione, Ilary Blasi, ha detto a Cristiano Malgioglio che l’uomo è stato guidato sempre da Mara Venier, e dietro ad ogni sua azione c’era lei. 

Il loro incontro è stato davvero molto emozionante, ed anche sui social se ne parlato tantissimo in modo positivo. Cristiano infatti, prima di iniziare il gioco con Raffaello Tonon con delle domande sulla cultura generale, voleva abbracciare la giudice popolare di “Tú sí que vales”. Non gli è stato concesso però, ed il paroliere ha ricevuto l’abbraccio solamente al termine del gioco, con la Venier che ha sussurato qualche parola a Malgioglio.

Non sono il paroliere è stato emozionato per questo incontro, ed anche Mara Venier era molto felice di incontrare il suo caro amico. La Venier infatti ha voluto dichiarare che Cristiano Malgioglio è davvero un bravissimo uomo e sta facendo un grandissimo percorso all’interno della Casa più spiata di Italia.

Continua a leggere su Fidelity News