Grande Fratello Vip: la domanda di Alfonso Signorini a Tonon infastidisce i fans

Non è stato apprezzato il gesto di Alfonso Signorini quando ha domandato a Raffaello Tonon se fosse innamorato del suo Luca Onestini, vista la grande sintonia che si è creata tra i due.

Grande Fratello Vip: la domanda di Alfonso Signorini a Tonon infastidisce i fans

Raffaello Tonon è stato eliminato durante la sua nomination con Luca Onestini, e come per ogni concorrente che viene sconfitto, ha ricevuto alcune domande da parte di Alfonso Signorini e Ilary Blasi. Tuttavia una domanda del giornalista di “Chi” ha disturbato i fans, poiché gli ha domandato se amava sentimentalmente Luca Onestini e se per lui andava oltre all’amicizia.

La domanda era davvero inaspettata, con i telespettatori in studio che sembravano molti infastiditi da ciò che ha chiesto Alfonso Signorini a Raffaello Tonon. Non è la prima volta che il giornalista di “Chi” riceve delle critiche dai telespettatori della trasmissione di Canale 5, ed anche ora si sono scatenati sul social network di Twitter.

Tuttavia Raffaello Tonon non si scompone per nulla, e da una risposta davvero da grande uomo ad Alfonso Signorini, rispondendo che prova solamente una profonda stima verso il bolognese, ma si tratta solamente di una semplice amicizia. Questa risposta è stata amata dai telespettatori, e sui social network in tantissimi hanno preso le sue difese

La domanda di Alfonso Signorini che ha infastidito il pubblico è la seguente: “Sei innamorato di Luca?” e questa domanda è arrivata come un fulmine a ciel sereno, poiché nessuno si aspettava un quesito del genere da parte del giornalista, ma l’unico a non scomporsi è stato proprio il diretto interessato Raffaello Tonon, che ha risposto con la calma che l’ha contraddistinto per tutto il reality show.

Questa è la risposta da parte di Tonon: “Sono innamorato della sua purezza. Tutti nella vita prima o poi incontriamo una persona che stimiamo così tanto da sentire di non poterne fare a meno. In questo senso sì, ma non in altri”. Quindi Raffaello ribadisce di provare solamente una forte amicizia verso Luca Onestini, anche se non è la prima volta che si parla dell’omosessualità di Tonon.

Continua a leggere su Fidelity News