Iscriviti

Grande Fratello Vip, la confessione di Giulia Salemi a Francesco Monte: nel suo passato due famosi rapper

Giulia Salemi, la nota influencer e concorrente del "Grande Fratello Vip", ha rivelato a Francesco Monte di essere stata fidanzata con due famosi rapper: ecco i loro nomi.

Televisione
Pubblicato il 8 ottobre 2018, alle ore 11:40

Mi piace
6
0
Grande Fratello Vip, la confessione di Giulia Salemi a Francesco Monte: nel suo passato due famosi rapper

Giulia Salemi, la giovane inluencer e concorrente del reality show condotto da Ilary Blasi “Grande Fratello Vip”, è tornata al centro del gossip non tanto per il crescente avvicinamento a Francesco Monte nella casa di Cinecittà, bensì per alcune rivelazioni fatte all’ex tronista, circa due sue passate love story con due celebri rapper. 

L’ex concorrente di “Pechino Express” sembra essere sempre più vicina a Francesco Monte, tanto che in molti ormai tifano affinché tra loro inizi una love story, che faccia dimenticare quindi quella di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nata proprio nel corso della seconda edizione del reality e sulle ceneri della relazione che la giovane argentina aveva proprio con l’ex tronista.

Le confessioni di Giulia Salemi

Il tempo trascorre molto lentamente all’interno della casa di Cinecittà, così i concorrenti hanno la possibilità di raccontarsi e farsi conoscere meglio, una cosa che sembra stia avvenendo anche tra Francesco Monte e Giulia Salemi. L’ex tronista di “Uomini e Donne”, bramoso di conoscere la passata vita dell’influencer, ha chiesto a Giulia se avesse avuto dei flirt con personaggi noti.

Una domanda che trova l’immediata risposta di Giulia che, forse dimenticando la presenza delle telecamere, rivela l’identità dei due famosi rapper con cui ha avuto delle storie d’amore. Una rivelazione che ha sorpreso tutti, perché la giovane influencer ha sempre tenuto molto riservata la sua sfera privata. 

Chi sono i due celebri musicisti con cui è stata Giulia Salemi? Stando alle parole della ragazza, Giulia è stata fidanzata con Sfera Ebbasta e Marracash. Due artisti molto amati e seguiti dai giovanissimi e non solo, che hanno contribuito non poco a rinnovare il rap italiano. Più che fidanzamento si tratta di frequentazioni, non quindi una storia d’amore seria, così come forse nemmeno lo sarà  con Francesco Monte, che a detta di molti starebbe solo esercitando il suo fascino e manipolando la giovane influencer per avere un’alleata in più all’interno della casa di Cinecittà. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Giulia Salemi quando vuole sa tenere ben nascoste le informazioni, così come quella riguardanti le sue love story con due personaggi molto noti del panorama musicale italiano. Sono dell'idea che Francesco Monte non solo non sia per niente preso dalla giovane influencer, ma la stia manipolando per assicurarsi la sua fiducia e alleanza all'interno della casa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!