Grande Fratello Vip: la cena tra Daniele Bossari e Aida Yespica

Daniele Bossari ha mantenuto la promessa fatta durante la diretta di lunedì: ha invitato a cena Aida Yespica in modo da poter chiarire i loro ultimi litigi nella Casa.

Grande Fratello Vip: la cena tra Daniele Bossari e Aida Yespica

Nella scorsa diretta del Grande Fratello Vip, Daniele Bossari è diventato il Capitano della settimana. Quindi il conduttore radiofonico ha avuto la possibilità di godere di alcuni vantaggi, tra cui scegliere una persona con cui fare una cena. Daniele ha deciso di invitare Aida Yespica per approfondire meglio la loro conoscenza che ultimamente sta andando molto a rilento.

Durante questa cena, i due si sono parlati, con la modella venezuelana che rivela di averci messo un po’ di tempo prima di ambientarsi in questo reality show, mentre Daniele Bossari dice che prima di entare al Grande Fratello stava vivendo un periodo un po’ da solitario e catapultarsi in questa realtà per lui, almeno inizialmente, è stato molto traumatico.

Tra Daniele Bossari e Aida Yespica non è scattato nessun feeling fino a questo momento. La modella però in questa occasione cerca un po’ di farsi vedere, rivelando di essere una persona molto riservata e che non riesce sempre ad aprirsi, poiché ha difficoltà a mettersi in mostra, e nella casa, oltre a qualche amicizia leggera, non ha legato in un modo abbastanza forte.

Aida Yespica successivamente parla del suo passato: “Il mio passato non l’ho raccontato a nessuno, se non quando mi hanno chiesto di fare la prova”. Dichiarando quindi che è stato difficile aprirsi poiché il suo passato è stato abbastanza duro. Bossari è stato felicemente colpito dal carattere di Aida Yespica ed è colpito che riesca a prendersi cura di tutti all’interno della Casa.

Successivamente i due parlano di più argomenti, tra cui la loro esperienza da genitori e poi si focalizzano su Jeremias. Gli atteggiamenti del fratello di Cecilia non piaciono molto alla modella venezuelana, e lo definisce un ragazzo molto maleducato. Bossari invece spezza una lancia al ragazzo, dicendo che comunque è una persona molto buona. La cena va avanti, ed i due parlano un po’ di tutto, spaziando tra le loro storie lavorative in tv ed al teatro.

Continua a leggere su Fidelity News