Grande Fratello Vip: la battuta di Ignazio Moser fa irritare Aida Yespica

Aida Yespica, concorrente del Grande Fratello Vip, non prende bene una battuta di Ignazio Moser, la bella modella che si sente offesa dal ragazzo.

Grande Fratello Vip: la battuta di Ignazio Moser fa irritare Aida Yespica

Piccolo litigio all’interno della casa del Grande Fratello Vip tra Aida Yespica e Ignazio Moser. Se inizialmente i due parevano diventati buoni amici, qualcosa da ora può cambiare. Infatti, la bella modella venezuelana si sente offesa per una battuta che ha fatto il figlio di Francesco Moser mentre la donna si stava facendo una doccia. Per la Yespica, il giovane ragazzo ha esagerato con alcuni termini.

Tuttavia, la modella rivela che non è la tipa che prende le cose sul personale. Infatti, per la venezuelana è già tutto passato, anche sé non nasconde per nulla che è rimasta molto delusa per le chiarazioni di Ignazio Moser. Il piccolo litigio è nato quando Aida Yespica si stava effettuando la doccia con la sua amica Cecilia Rodrìguez.

In uno degli attimi in cui la modella venezuelana stava parlando con le sue amiche, ha rivelato il perché si è distaccata, almeno momentaneamente, con il figlio di Francesco Moser. Infatti la Yespica ha rivelato alle altre ragazze di esserci rimasta molto male per una battuta che ha fatto Ignazio Moser durante la doccia, che secondo il suo parere, poteva benissimo evitare.

Infatti, durante la doccia, Aida Yespica e Cecilia Rodrìguez avrebbero chiesto al Grande Fratello di mettere una musica per fare una doccia sensuale. Ascoltando queste parole, Ignazio Moser ha fatto una battuta, ricordando alla modella venezuelana che ha un figlio a casa che la guarda e sarebbe meglio evitare certe richieste.

Per la Yespica però il ciclista poteva evitare questa battuta, anche perché secondo lei non stava facendo nulla di così grave. Tuttavia, come già rivelato prima, la modella venezuelana ha rivelato a Moser di aver già dimenticato il tutto. Infatti, Aida Yespica, fino a questo momento sta dimostrando di essere una donna molto matura e ignora ogni parola che avviene contro di lei all’interno della casa.

Continua a leggere su Fidelity News