Grande Fratello Vip: Jeremias si confronta con Ignazio Moser

La situazione in cui si trova la sorella Cecilia non piace a Jeremias, che ha deciso di confrontarsi in queste ore con Ignazio Moser.

Grande Fratello Vip: Jeremias si confronta con Ignazio Moser

Lo si aspettava da tanto tempo e finalmente è arrivato. Stiamo parlando del confronto tra Ignazio Moser e Jeremias Rodrìguez. Il figlio di Francesco Moser in queste settimane e sulla bocca di tutti per la sua relazione con Cecilia Rodrìguez, soprattutto perché quest’ultima sembra innamorata folle del ragazzo anche se al di fuori degli studi di Cinecittà c’è il suo fidanzato, Franesco Monte, che lo sta aspettando.

La relazione tra Cecilia Rodrìguez e Francesco Monte sembrava perfetta, con i due che sembravano uniti. A mettere in dubbio è stato proprio l’avvicinamento della sorella di Bélen a Ignazio Moser, con i telespettatori che si sono accorti immediatamente che tra i due c’era qualcosa di forte che superava la semplice amicizia.

Proprio agli inizi, Cecilia Rodrìguez parlava appunto di sola amicizia, ma con il tempo anche lei si è convinta di aver superato questo step. Grazie a questo forte feeling tra la sorella di Bélen e Ignazio Moser che l’Argentina vuole chiudere la sua relazione con Francesco Monte. In tanti erano curiosi di sapere cosa pensasse Jeremias su questo rapporto stretto tra Ignazio e Cecilia, e poche ore fa ci è stato il confronto tra i due ragazzi.

Durante le prime settimane Jeremias sembrava molto geloso per il rapporto creatosi tra Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez. Ma con il passare dei giorni, la gelosia del ragazzo è andata scemando e inizia ad accettare le scelte di Cecilia. Successivamente il Moser parla dell’amicizia nata tra lui e Jeremias, rivelando che non vorrebbe perderla. Il fratello di Bélen subito lo ferma rivelando: “Posso pensare diverso. Ma per  mia sorella è così, non posso fare niente io. Mi sembra anche giusto. Quando queste cose vanno via, non puoi stare lì a parlare. Io per quello non ho detto niente”.

Tuttavia Jeremias Rodrìguez continua ad essere comprensivo nei confronti di Cecilia, dichiarando che a lui gli va bene tutto ciò che pensa, anche se rivela di rispettare molto Francesco Monte, dichiarando che vuole molto bene all’ex tronista, anche se nella sua circostanza crede di non poter fare altro.

Continua a leggere su Fidelity News