Grande Fratello Vip: Jeremias Rodriguez vuole uscire dalla Casa

Il fratello di Cecilia e Belén Rodriguez, Jeremias, sembra stanco di rimanere all'interno del Grande Fratello Vip, e negli ultimi giorni sta rivelando a tutti che il suo desiderio è quello di andarsene.

Grande Fratello Vip: Jeremias Rodriguez vuole uscire dalla Casa

Il comportamento di Jeremias Rodrìguez negli ultimi giorni è cambiato molto, anche se non si capisce benissimo perché il fratello di Belén sia diventato così: sembra molto diverso rispetto alle scorse settimane. Tutto ciò è capitato dopo la diretta di lunedì, ed infatti pensano che sia stato per colpa della nomination, anche se la realtà è ben diversa.

Infatti Jeremias ha voluto spiegare perché non ha più voglia di giocare e perché non vuole più condividere la sua giornata con gli altri vip all’interno della Casa. Infatti il fratello di Cecilia e Belén rivela di essere stanco di restare “rinchiuso” all’interno degli studi di Cinecittà, ed il suo desiderio è quello di andarsene via.

Che Jeremias sia cambiato lo si vede benissimo e tutti lo stanno notando. Il suo desiderio infatti è quello di ritornare alla sua vita di sempre e smettere di restare nel gioco. L’unica che vorrebbe farlo rimanere lì dentro è proprio sua sorella Cecilia, che sembra molto più disperata di lui per quest anomination, poiché Jeremias non vuole più convincersi di stare bene lì dentro.

Infatti il fratello di Cecilia ha rivelato di non avere più la stessa voglia che aveva nelle prime settimane, e non vuole più vivere questa esperienza contro voglia e con il carattere sempre nervoso. Quindi, rivela di non essere più interessato di rimanere all’interno della Casa, e comportandosi così pensa di poter uscire fuori dal reality show.

Jeremias infatti ha capito di non trovarsi al suo agio insieme agli vip, con questi ultimi che diversamente da lui si stanno godendo questa esperienza nel migliore di modi. Infatti il fratello di Belén non si aspettava che questa esperienza sarebbe stata così dura, e nel finale rivela che non si aspettava che tutte queste persone potessero indossare una maschera. Per il momento comunque è proprio lui ad essere lo sfavorito per salutare gli altri vip, anche se ci sarebbe ancora del tempo prima che la situazione si ribalti.

Continua a leggere su Fidelity News