Dopo la fine della diretta di ieri sera, all’interno della Casa del “Grande Fratello Vip” qualcosa è successo che ha fatto animare la “quiete” da poco creata dopo l’unione dei due gruppi in un’unica casa. Ad animare gli scarsi equilibri all’interno del reality show è stato Jeremias Rodriguez che pubblicamente ha minacciato Daniele Bossari.
A quanto pare, durante la diretta di ieri sera, in un momento non ripreso dalle telecamere, Daniele Bossari avrebbe detto a Jeremias Rodriguez che spesso si innervogisce, diventando molto aggressivo, a queste parole il ragazzo avrebbe reagito in malo modo, urlandogli contro delle parole davvero pesanti e dicendo che la situazione l’avrebbe sistemata una volta fuori dal programma.
Questo atteggiamento così impulsivo e aggressivo da parte di Jeremias Rodriguez, non è un momento dettato dalla rabbia, infatti il ragazzo durante la permanenza a “Tristopoli” avrebbe aggredito verbalmente anche Simona Izzo, preoccupando gli altri concorrenti all’interno della Casa del “Grande Fratello”.
In merito all’accaduto è intervenuta la moglie di Daniele Bossari, Filippa Lagerback, che ha commentato l’accaduto su Twitter, dicendo che le minacce di Jeremias contro suo marito fanno paura e questo non è più un gioco. Il commento della Lagerback non è passato inosservato, infatti in molti sul social network le hanno consigliato di chiedere al “Grande Fratello” di intervenire in merito a quello che è successo a suo marito. La signora Bossari poi ha risposto dicendo che aveva avvisato la produzione.
Il fratello di Belen Rodriguez, si era presentato come un ragazzo molto sensibile, invece negli ultimi giorni ha dimostrato un carattere molto impulsivo e aggressivo che non è piaciuto molto a pubblico da casa che segue il reality. Dopo le minacce a Bossari, il ragazzo parlando con Ignazio Moser ha dichiarato che avrebbe voluto anche tirargli uno schiaffo. Dopo le segnalazioni di Filippa Lagerback la produzione del “Grande Fratello Vip” potrebbe prendere dei provvedimenti in merito all’accaduto.