Grande Fratello Vip: Jeremias Rodriguez dà del bugiardo a Cristiano Malgioglio

Il fratello di Cecilia Rodriguez ha dato del bugiardo a Cristiano Malgioglio durante una cena, tuttavia al paroliere non sono piaciuti alcuni atteggiamenti del ragazzo.

Grande Fratello Vip: Jeremias Rodriguez dà del bugiardo a Cristiano Malgioglio

La redazione del Grande Fratello Vip ha deciso di mettere insieme gli inquilini della Tristopoli e della casa di lusso per cenare insieme per una sera. Tuttavia, le cose non sono andate come ci si poteva sperare. Infatti, mentre tutti chiacchieravano, improvvisamente sembra che Jeremias Rodriguez abbia dato del bugiardo al paroliere Cristiano Malgioglio.

Infatti quando il paroliere si trovò a vivere nella Tristopoli, ingannò, seppur senza malizia, i concorrenti della casa ricca. Infatti il cantante fece credere a tutti coloro della squadra rossa che aveva avuto, dopo averlo richiesto al Grande Fratello, la sua gatta, una bottiglia di champagne ed altre cose di lusso che nessun’altro aveva ricevuto.

Dopo che tutti hanno cenato, Cristiano Malgioglio ha continuato con le sue interviste, dove voleva fare alcune domande a Simona Izzo e Carmen Di Pietro. Però il paroliere non è rimasto per nulla soddisfatto per ciò che è successo poiché, dietro di lui, c’era Jeremias Rodriguez che gli avrebbe dato fastidio facendo alcuni versi.

Il cantante Cristiano Malgioglio comunque è stato in silenzio per tutta la serata ma, prima di andare a dormire, si è sfogato con la sua amica Serena Grandi: “Mi ha anche dato del bugiardo. Lui non è nessuno e deve stare nella Casa del Grande Fratello. Come si permette di fare versi dietro di me? Ma chi si crede di essere?”.

Durante lo sfogo del paroliere si è unito anche Ignazio Moser. Il figlio del più famoso Francesco ha rivelato che il giovane Jeremias Rodriguez è un ragazzo molto simpatico, anche se non conosce i limiti dello scherzo. E mentre tra i “ricchi” si parlava del fratello di Belèn Rodrìguez, nella Tristopoli scoppiava un’altra lite contro la più criticata Simona Izzo, e quindi sembra che gli animi si stanno surriscaldano abbastanza, e non mancheranno di certo altre novità.

Continua a leggere su Fidelity News