Grande Fratello Vip: Jeremias Rodriguez corteggia Aida Yespica in spagnolo

Il latin lover argentino ha già puntato una nuova preda all'interno della casa del GF: la 35enne Aida Yespica. Nel corso di ieri sera si è lasciato andare in un smielato tentativo di corteggiamento in lingua spagnola: "Aida, riesco a sentire il tuo profumo".

Grande Fratello Vip: Jeremias Rodriguez corteggia Aida Yespica in spagnolo

Dopo il radicale e traumatizzante cambio di location per le due squadre del Grande Fratello Vip, avvenuto dopo la diretta di lunedì sera, i coinquilini della squadra blu e della squadra rossa cercano di mantenersi in contatto attraverso la finestrella della biglietteria di Tristopoli.

Ieri sera, nello specifico alle ore 22:00, gli attenti telespettatori hanno potuto assistere ad una conversazione avvenuta tra la sensuale Aida Yespica e l’audace fratello di Belén – ovvero Jeremias Rodriguez. La suddetta chiacchierata, avvenuta dall’inizio alla fine in lingua spagnola, si è svolta attraverso il sottile muro che separa le due squadre, in corrispondenza della finta biglietteria di Tristopoli.

Il galante fratello minore di Belén e di Cecilia non ha perso occasione per scambiare quattro chiacchiere con la 35enne Aida Yespica. Sebbene la sua recente e fugace partner, ossia Carla Cruz – sia stata eliminata da soltanto due giorni, il tombeur de femmes Jeremias ha tentato un approccio di corteggiamento nei confronti della Yespica.

Dopo aver chiesto ad Aida se stesse bene e come stessero procedendo le cose nella casa agiata, il 28enne argentino le ha sussurrato nella sua lingua madre e con voce sexy: “Mmmmm… Sento tu perfume”, intendendo che riusciva a sentire il gradevolissimo profumo di Aida attraverso la biglietteria.

La showgirl venezuelana, chiaramente lusingata ed imbarazzata dalle moine di Jeremias, per tutta risposta ha accennato una timida risata e ha cercato di tergiversare, probabilmente poiché ha captato il suo tentativo di corteggiamento. Non contento, Rodriguez junior ha seguitato a fare dei profondi e sonori respiri attraverso la parete – inevitabilmente amplificati dal microfono che portava addosso – al fine di sottolineare il suo voler ispirare il profumo della Yespica.

La conversazione si è protratta per circa cinque minuti, concludendosi con uno scambio di baci virtuali da parte dell’incorreggibile latin lover 28enne, palesemente attratto dall’irresistibile sensualità e avvenenza di Aida Yespica. L’assenza di Carla Cruz, eliminata dal gioco lunedì sera, sta dando la tangibile dimostrazione che il fratellino di Belen non era poi così infatuato dell’ex ragazza di Simone Rugiati.

I telespettatori poliglotti, seguendo la conversazione spagnola tra Jeremias e Aida, si saranno certamente accorti del loro timido flirtare. Nei prossimi giorni il Grande Fratello metterà i due concorrenti nelle condizioni di incontrarsi fisicamente e non più attraverso un muro? Aspettiamoci dei colpi di scena.

Continua a leggere su Fidelity News