Grande Fratello Vip: Jeremias Rodrìguez attacca la produzione del programma

Jeremias Rodrìguez desidera tanto parlare del suo passato turbolento, anche se rivela che la produzione del programma non vorrebbe che lui parlasse di alcune cose.

Grande Fratello Vip: Jeremias Rodrìguez attacca la produzione del programma

Durante il suo percorso al Grande Fratello Vip, Jeremias Rodrìguez sta palesando tutte le sue difficoltà a raccontare il suo turbolento passato. Durante una delle nottate, il fratello di Belèn si è sfogato con gli altri vip all’interno della Casa, ed il fatto che si trova in nomination con Veronica Angeloni non lo sta facendo vivere serenamente questa esperienza. 

Tuttavia Jeremias è arrabbiato anche con la redazione del programma, poiché ogni volta che vuole parlare del suo passato, la produzione del Grande Fratello Vip lo blocca, dichiarando che viene palesemente chiamato in confessionale quando parla di Belèn ed altri argomenti legati al proprio passato. Lui pensa che determinati racconti possano inferire sulla carriera televisiva di Belén, e proprio per questo che viene interrotto sul più bello.

Quindi sarebbe proprio Belèn, anche se indirettamente, a bloccare Jeremias Rodrìguez. Durante una delle nottati, il ragazzo spagnolo ha fatto alcune dichiarazioni ad altri vip, dicendo di essere desideroso di parlare del suo passato, con l’Argentino che non riesce a comprendere il perché la redazione lo bocchi e lo chiami in confessionale ogni qualvolta che vuole fare qualche dichiarazione.

Infatti il bel ragazzo ha voluto partecipare al gioco soprattutto per mettersi in mostra e per far uscire la sua vera storia del passato. Quindi ha partecipato al programma soprattutto per far uscire la sua vera storia. Infatti lui pensa che ciò che è avvenuto in passato fa parte della sua vita e non può venire nascosta.

Per lui, questa situazione lo porterebbe a non essere amato dai telespettatori da Casa. Infatti lui pensa che se il pubblico conoscesse il suo passato, potrebbe essere apprezzato un po’ di più al di fuori della trasmissione. Non sappiamo ancora cosa possa nascondere Jeremias, ma durante un breve dialogo, ha detto di Belén: ” Io ho una sorella numero uno, io posso fare del male a lei”.

Continua a leggere su Fidelity News