Iscriviti

Grande Fratello Vip: Jeremias litiga con Veronica Angeloni e Aida Yespica che scoppia in lacrime

L'aria del Grande Fratello Vip diventa sempre più pesante ed i litigi incominciano ad aumentare in modo smisurato, ed il protagonista è spesso Jeremias.

Televisione
Pubblicato il 11 ottobre 2017, alle ore 09:39

Mi piace
3
0
Grande Fratello Vip: Jeremias litiga con Veronica Angeloni e Aida Yespica che scoppia in lacrime
Pubblicità

Iniziano i primi litigi pesanti all’interno della casa del Grande Fratello Vip, infatti dopo l’ultima diretta del programma, iniziano ad esserci alcuni litigi tra i concorrenti che sembravano più legati. Nella mattinata del 10 ottobre, c’è stata una lite tra Jeremias Rodrìguez, la showgirl Aida Yespica e la pallavolista Veronica Angeloni.

Fino ad oggi, le due donne sembravano davvero in sintonia con il fratello di Cecilia, soprattuto l’Angeloni che lo vedeva come un fratello. Tuttavia, poiché il cerchio si sta cominciando a restringere, iniziano ad esserci i primi prevedibili litigi. Il litigio è iniziato quando Jeremias ha proposto a tutti di allenarsi, e chi non lo faceva doveva lavare i piatti di tutti. La Angeloni, servendosi dell’assist di Jeremias, ha toccato un tasto dolente: la pulizia della casa.

Quindi la pallavolista ha invitato il fratello di Cecilia e tutti gli altri di iniziare a lavare i piatti, poiché la Veronica Angeloni inizia a stufarsi di vederlo fare sempre ai soliti. Quindi, se Aida Yespica è d’accordo su ciò che ha detto la pallavolista, e proprio il fratello di Cecilia ha rifiutare questa proposta da parte della ragazza.

Infatti Jeremias ha rivelato: “Guarda che anche senza lavare i piatti io sono stato tra i favoriti. Poi non è che non li ho mai lavati è. Non va bene questa cosa che tu sei sempre la prima ad alzarti per lavarli e poi rinfacci. Nessuno ti obbliga a fare le cose. Io non me la sento e non li lavo. Forse la mia funzione è un’altra“.

La discussione si è alzata di tono con il passare del tempo, ed è intervenuta anche Aida Yespica nel litigio, dando del bambino al fratello di Cecilia Rodrìguez. Tuttavia, Jeremias non è sembrato pentito per la sua decisione, anzi non ha cambiato per nulla idea ed ha deciso che non laverà mai i piatti.

La lite non si è chiusa in quella occasione poiché Aida Yespica si è lasciata ad un pianto e si chiusa nella sua camera. Verrà proprio trovato da Jeremias, che dirà che non vuole vederla piangere. Tuttavia la venezuelana è sembrata contraria al chiarimento, dicendo di vedere nel Rodrìguez una persona molto maleducata.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Jeremias, con la sua grande maleducazione che lo sta segnando per tutto il percorso del Grande Fratello Vip, riesce ancora inspiegabilmente a non essere nominato dagli altri ragazzi della casa. Aida, anche se non è la più simpatica di tutti, comunque lottato per una causa giusta, cioè la spartizione dei compiti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!