Grande Fratello Vip: Jeremias geloso del rapporto tra Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez

Jeremias Rodrìguez è geloso di Cecilia, e la conferma arriva proprio dal diretto interessato durante un suo confronto con la sorella.

Grande Fratello Vip: Jeremias geloso del rapporto tra Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez

Jeremias Rodrìguez ha rivelato di essere geloso di sua sorella Cecilia Rodrìguez. Durante un confronto nel giardino della Casa del Grande Fratello Vip, Jeremias ha parlato della propria gelosia, dicendo di essere contrariato per l’avvicinamento di Ignazio Moser con Cecilia Rodrìguez, ed è preoccupato per la reazione di Francesco Monte, con il Moser che si allontana quindi da Cecilia.

Tuttavia Jeremias rivela che il problema non era solamente di Francesco Monte, ma anche per se stesso. Infatti, l’argentino conferma di avergli parlato anche perché prova molta gelosia di sua sorella. La giovane Cecilia non si scompone su queste parole di suo fratello, anche se rivela che anche lei prova molta gelosia per la sua famiglia.

Il confronto tra i due fratelli è stato quindi molto importante, poiché Jeremias ha rivelato che è molto geloso dal rapporto che era nato tra Ignazio Moser e sua sorella Cecilia Rodrìguez. Quest’ultima capisce e gli domanda se era diventato gelosa all’interno della Casa, con Jeremias che risponde che non ha detto certe cose solamente per difendere Francesco Monte.

Approfittando di questa risposta, anche Cecilia rivela di essere geloso di Jeremias e di tutta la sua famiglia: “Mamma mia che rapporto abbiamo, siamo malati tutti e due”. Dopo questa discussione, Jeremias ha spiegato il suo rapporto nel confessionale con la propria famiglia: “Fuori siamo molto meglio. Qua ci sono tante volte che non possiamo neanche parlare”.

Cecilia è molto felice per le parole di suo fratello, rivelando che questa esperienza all’interno della Casa gli ha dato un’altro senso di protezione. La Rodrìguez però continua a parlare, rivelando di essere ancora sorpresa di essere nel reality show con Jeremias. Quest’ultimo però non la pensa come sua sorella, rivelando che senza di lei non avrebbe mai partecipato al Grande Fratello Vip.

Continua a leggere su Fidelity News