Grande Fratello Vip: Jeremias e Cecilia piangono per la sorella Belén Rodrìguez

Dopo che Jeremias e Cecilia hanno ricevuto la terza sorpresa da parte di Belén, i due concorrenti della casa del Grande Fratello Vip inizieranno a parlare del loro rapporto.

Grande Fratello Vip: Jeremias e Cecilia piangono per la sorella Belén Rodrìguez

I due concorrenti della casa del Grande Fratello Vip, Jeremias e Cecilia, hanno ricevuto l’ennesima dedica da parte di Belén Rodrìguez. Infatti i due ragazzi hanno già visto ben tre aerei dedica da parte della loro sorella, e di fronte a tutto ciò, i fratelli hanno riflettuto e non poco sul loro amore fraterno e sul loro legame, con i tre che sono legati da un grande amore familiare.

Anche se i tre avevano un motivo per non essere così legati: infatti hanno vissuto la loro infanzia in Argentina e non hanno raggiunto insieme l’Italia: Belén, che è la più grande dei tre, è stata la prima a “sacrificarsi” per andare in Italia per cercare un po’ di fortuna. Solo successivamente i tre fratelli si sono riuniti.

Infatti Jeremias e Cecilia sono stati protagonisti della striscia di questo pomeriggio del Grande Fratello Vip. I due Rodrìguez, dopo tutte queste sorprese da parte di Belén si sono trasportati dall’emozione e dalla felicità, anche se entrambi hanno sofferto un po’ di nostalgia per la mancanza della loro sorella maggiore.

A sentire più la mancanza è sicuramente Cecilia Rodrìguez, che inizia a desiderare di incontrare sua sorella Belén. Infatti, la fidanzata di Francesco Monte è scoppiata in lacrime appena ha ripensato a tutti i sacrifici che ha fatto Belén, che in passato ha dovuto fare tutto da sola per fare in modo di far vivere la propria famiglia nei migliori modi possibile.

Infine Cecilia ha detto che se non fosse per sua sorella, probabilmente ora vivrebbe ancora in Argentina e non in Italia. Quindi, i due Rodrìguez hanno cercato di ringraziare la loro sorella per tutto ciò che ha fatto per loro. In molti ora sperano che Belén possa entrare nella casa per vedere la famiglia riunita, anche solo per qualche minuto.

Continua a leggere su Fidelity News