Grande Fratello Vip, Jane Alexander in colpa per l’eliminazione di Elia Fongaro

L'attrice Jane Alexander, durante la diretta del Grande Fratello Vip, ha rivelato di sentirsi in colpa per l'eliminazione dell'ex velino Elia Fongaro.

Grande Fratello Vip, Jane Alexander in colpa per l’eliminazione di Elia Fongaro

Nella settima puntata del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, ad essere eliminato è stato Elia Fongaro. Questo suo addio all’interno della trasmissione ha sorpreso un po’ tutti, tra cui Enrico Silvestrin, che con un tweet prende le difese dell’ex velino di “Striscia la notizia“.

All’interno della casa, il ragazzo stava costruendo una storia d’amore con l’attrice Jane Alexander. I due però non sono stati visti bene dagli alcuni inquilini del reality show, in particolar modo Alessandro Cecchi Paone e Francesco Monte ci sono andati giù pesanti nei confronti del giovane: il giornalista ha definito l’ex velino come una persona “razzista”.

Le polemiche sono nate poiché Jane Alexander ha un fidanzato al di fuori della casa del Grande Fratello Vip. Proprio l’attrice, durante la settima puntata del GF Vip, ha dichiarato di sentirsi in colpa per l’eliminazione di Elia Fongaro. L’attrice si sta aprendo anche con “Le Donatella“, alle quali ha rivelato che il giovane ex gieffino aveva a un certo punto compreso che sarebbe emerso grazie a questa storia.

Jane Alexander proprio durante la diretta del Grande Fratello Vip ha dichiarato di sentirsi fortemente in colpa per questa sua eliminazione: “Mi sento in colpa: se non fosse stato per me lui sarebbe rimasto in Casa”.

Una volta arrivato negli studi di Cinecittà Elia Fongaro difende Jane Alexander: “Sono molto deluso e amareggiato per il modo e la circostanza in cui sono uscito per il processo che mi è stato mosso, ho pagato le mie azioni e il mio modo di essere, ma esco a testa alta. Non sono stato capito in assoluto, ma il processo non mi è piaciuto. La mia eliminazione non è colpa di Jane, ma in 36 ore Alessandro ha scatenato l’inferno contro di me. Mi ha deluso”.

Continua a leggere su Fidelity News