Grande Fratello Vip, Jane Alexander bacia Elia Fongaro: Giancarlo Amicarelli si sfoga su Instagram

L'attrice Jane Alexander si è baciato per la prima volta con Elia Fongaro durante il gioco "Obbligo o verità", causando la reazione del suo fidanzato Giancarlo Amicarelli.

Grande Fratello Vip, Jane Alexander bacia Elia Fongaro: Giancarlo Amicarelli si sfoga su Instagram

Elia Fongaro e Jane Alexander sono due dei concorrenti che hanno fatto parlare più di sé grazie alla loro love story. I due si sono scambiati anche il primo bacio durante il gioco dell’obbligo e verità. L’attrice ha rivelato di dare molto peso a questa situazione, anche se pensa che l’ex velino abbia preso tutto come un gioco.

Di un presunto flirt tra l’attrice Jane Alexander ed Elia Fongaro comunque se ne parla da molto prima di questo bacio. Per questo motivo Giancarlo Amicarelli, l’attuale fidanzato della donna, nella diretta del giovedì ha voluto parlare con Jane, chiedendo di portare rispetto sia al loro figlio che alla sua famiglia.

Jane Alexander però sembra non ascoltare i consigli di Giancarlo Amicarelli, rivelando di non essersi pentita nel aver baciato Elia Fongaro: “Non ho avuto pentimento so che la modalità con cui l’ho fatto è sbagliato, ma di solito non succede così. E’ una cosa che gli è successa sotto gli occhi. Vorrei poter fare una chiamata a Gianmarco, sto facendo cose di cattivo gusto”.

La sua preoccupazione è quella di non aggravare l’immagine di Elia Fongaro. Ammette però, durante una chiacchierata con Benedetta Mazza e Giulia Provvedi, di trovarsi davvero molto bene con l’ex velino di “Striscia la notizia“: ” Sarò una brutta persona, ma io non riesco a stare lontano dall’affetto e le carezze di Elia. Non voglio pensare a un futuro con lui, stiamo vivendo questa storia in questa casa, mi spiace che abbiamo fatto male a una persona fuori

Come ci si poteva aspettare, su Instagram arriva anche un commento di Giancarlo Amicarelli su questo bacio tra Jane ed Elia: “Non si finisce mai di conoscere una persona, anche se poi alla fine tutti ci dimostriamo per quello che siamo. Ognuno di noi farà i conti con se stesso. Non ho intenzione, per ora, di parlare del privato a differenza di altri che stanno facendo della propria vita uno show facendo soffrire NOI che siamo a casa! Io cammino a testa alta”.

La delusione da parte di Giancarlo Amicarelli quindi è evidente leggendo questo post. La maggior parte dei commenti sotto al post pubblicato dall’uomo pubblicato il 28 ottobre, sono in sua difesa, attaccando Jane Alexander e in particolar modo Elia Fongaro per come si sta comportando all’interno della casa. Comunque sia, l’ex velino, a causa della sua eliminazione, non può più continuare a conoscere l’attrice.

Continua a leggere su Fidelity News