Iscriviti

Grande Fratello Vip, Jane Alexander ancora più spinta: "Ho fatto l’amore dopo aver mangiato del peperoncino"

In questi giorni Jane Alexander sta "intrattenendo" il pubblico da casa del Grande Fratello Vip con le sue storie spinte. Dopo il racconto del duo comico, arriva un'altra confessione segreta.

Televisione
Pubblicato il 22 novembre 2018, alle ore 08:59

Mi piace
5
0
Grande Fratello Vip, Jane Alexander ancora più spinta: "Ho fatto l’amore dopo aver mangiato del peperoncino"

Di sicuro Jane Alexander non ci sta annoiando con i racconti della sua vita privata. L’attrice in queste settimane si sta lasciando un po’ troppo andare raccontando i suoi aneddoti piccanti. Queste confessioni infatti stanno meravigliando sia i vip all’interno della casa che i telespettatori che seguono il reality show per tutto l’arco della giornata.

In una delle ultime puntate di “Mai dire GF VIP 2018“, dove è stata beccata dalla Gialappa’s Band mentre rivelava ai suoi compagni di aver chiesto a un duo comico famoso di avere un rapporto a tre, ora Jane Alexander “scandalizza” gli altri concorrenti con un altro racconto della sua vita privata accadutole con l’ex fidanzato.

Il nuovo racconto di Jane Alexander

Questa storia inizia con un regalo da parte del suo ex fidanzato: “Una volta avevo confidato a un uomo di amare molto il peperoncino. Allora mi regala un habanero chocolate (originario della Giamaica. e, come tutta le varietà di Habanero, è uno tra i peperoncini più piccanti al mondo ndr). Lo mangio. A un certo punto siamo in macchina e ci prendono delle gran voglie”.

Jane Alexander però non si ferma qui e continua con il suo racconto hot: “Gli apro i pantaloni,dimenticando sia io che lui che un’ora prima avevo mangiato questo habanero e che la mia bocca ancora pizzicava. Ha cacciato un urlo allucinante, ha iniziato a urlare e saltare in macchina”. Il tutto viene preso con una risata generale degli altri vip all’interno della casa, che vengono colpiti anche da un forte imbarazzo per questo racconto.

L’attrice però non sembra farsi dei problemi a raccontare questi dettagli della sua vita privata. Oltre ad avere dichiarato che ha scritto a un duo comico famoso sui social network, nelle precedenti intervisti rivela di aver doppiato alcuni film a luci rosse grazie alla sua voce molto sensuale.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Jane Alexander da un giorno all'altro ha deciso di raccontare fatti della vita molto privata. Non si sa il motivo, ma devo ammettere che mi divertono moltissimo. Certo, forse per molti non è un argomento adatto poiché vengono seguiti dai ragazzini, ma comunque, dal mio modesto parere, non ci vedo nulla di male

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!