Grande Fratello Vip: Ivana Mrázová parla della sua malattia

Durante il disegno della linea della sua vita, avvenuta all'interno della Casa del Grande Fratello Vip, Ivana Mrázová rivela di avere, fin da piccola, un problema alla testa.

Grande Fratello Vip: Ivana Mrázová parla della sua malattia

Ivana Mrázová ha voluto approfittare di questo momento del Grande Fratello Vip per confessare un suo grande segreto. Infatti, questa settimana è toccato alla modella ceca disegnare la linea della sua vita, con la ragazza che ha iniziato subito parlando della parte negativa, rivelando a tutti di avere un problema al cervello da quando era piccolina, precisamente dall’età di tre mesi.

I sintomi erano causati dalla febbre alta che aveva sempre. Fortunatamente la mamma è riuscita in tempo a portare i suoi figli in ospedale e, grazie ai medici, la sua vita è stata salvata. Durante questo racconto, però, Ivana Mrázová non sembrava scioccata per ciò che le era successo, e raccontava il tutto con la massima serenità.

Successivamente l’ex valletta di Sanremo ha continuato a parlare della sua vita, precisamente dei momenti positivi del suo passato. Infatti sua madre e suo padre, dopo anni di litigi, si ritrovarono ed erano di nuovo molto felici insieme. Anche con sua sorella Teresa, pur avendo genitori diversi, si trovavano molto d’accordo insieme.

Ivana Mrázová continua a parlare di sua madre, ringraziandola ancora di averla portata dai medici prima che succedesse qualcosa di molto più grave, ed è anche grazie a lei che ora lavora in televisione, poiché a 14 anni sua mamma portò delle foto ad un concorso di bellezza: “Se non ci fosse stata lei non sarei andata a Milano né a girare mezzo mondo. È merito suo”.

Infine, parla anche di un altro punto basso della sua vita, rivelando alcune cose su suo nonno e del cancro che aveva: “Ho sofferto tanto, stavamo sempre con lui. Lui era sempre con noi. Da quando gli è venuta questa malattia è cambiato tutto”. La ragazza, sconvolta da questo accaduto, definisce questo periodo il più brutto che abbia mai vissuto.

Continua a leggere su Fidelity News