Grande Fratello Vip: Ivana Mrázová innamorata di Luca Onestini?

Durante una chiacchierata con Giulia De Lellis e Ignazio Moser, Ivana Mrázová sembra aver apprezzato le avanches da parte di Luca Onestini.

Grande Fratello Vip: Ivana Mrázová innamorata di Luca Onestini?

Il Grande Fratello Vip sta per finire, ma non è da escludere che in queste ultime settimane il reality show non possa regalarci un’altra coppia. Infatti, Luca Onestini e Ivana Mrázová sembra che stanno legando molto negli ultimi giorni, ed il rapporto tra i due è molto forte anche se c’è un problema. Se Luca Onestini è libero dopo essersi separato da Soleil Sorgé, la modella ceca ha un fidanzato fuori dalla Casa.

Quindi per il bolognese non c’è stato nessun tipo di problema per dichiararsi ieri notte. Anche se Ivana Mrázová è impegnata, sembra molto tentata dalle avanches dell’ex tronista di Uomini e Donne. Proprio per questo motivo, sia Giulia De Lellis che Ignazio Moser hanno cercato di farla parlare e schierarsi tra il suo fidanzato o Luca Onestini.

Ivana Mrázová cerca di mettersi sulla difensiva, dichiarando che in Casa è già nata una coppia, alluedendo quindi ad Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez. Tuttavia è proprio il ciclista che non crede alle sue parole ed infatti dirà pochi minuti dopo che sono cose che non si possono comandare. La modella però non ci sta, ed inizia ad arrabbiarsi con il ciclista.

Successivamente interviene la migliore amica di Ivana Mrázová, la influencer Giulia De Lellis, con quest’ultima che cerca di mettere in imbarazzo la modella ceca. Quest’ultima però, anche se non in modo molto convincente, cerca di smentire la sua amica dalle allusioni d’amore da parte di Luca Onestini con lei.

Ad intervenire successivamente è l’ex tronista di Uomini e Donne con queste parole: “Sei entrata modella ed esci donna. Sei pulita e da uomo lo apprezzo. Quando sei trasparente ci vuole più tempo per farsi che la gente ti capisca, ma alla fine viene fuori”. Quindi, anche se Luca Onestini rivela che gli piace la modella ceca, per il momento non vuole spingersi più in là, poiché è fidanzata.

Continua a leggere su Fidelity News