Grande Fratello Vip, Ivan Cattaneo eliminato dalla casa con una piccola gaffe

La sfida tra i due "big" di questa edizione è stato vinto da Lory Del Santo. L'eliminato di questa puntata del Grande Fratello Vip è infatti l'artista Ivan Cattaneo.

Grande Fratello Vip, Ivan Cattaneo eliminato dalla casa con una piccola gaffe

La nomination di questa settimana ha fatto sfidare due concorrenti molto amati dai telespettatori della Casa del Grande Fratello Vip. Il pubblico ha infatti dovuto scegliere chi eliminare tra il cantante Ivan Cattaneo e l’attrice Lory Del Santo. I due poi, come spesso hanno rivelato in più circostanze, sono molto amici.

La sfida comunque si è decisa sul filo del rasoio, come rivelano le percentuali da casa. Ivan Cattaneo esce con il 50.3% contro il 49.7 di Lory Del Santo. Il cantante viene bersagliato dagli altri vip all’interno della casa, poiché è andato in nomination svariate volte, salvandosi sempre contro tutti, anche contro personaggi forti come la Marchesa D’Aragona.

L’eliminato e la gaffe

Ivan Cattaneo rivela di avere stretto un bel legame in questi giorni con gli altri vip all’interno della casa del Grande Fratello Vip: “All’inizio mi davano del verme. Adesso mi imitano tutti, fanno tutti come me. Mi sono conquistato il loro amore”. Lory Del Santo invece dichiara che non vorrebbe terminare il suo percorso a metà dell’opera.

Il televoto ha scelto che l’eliminato di questa puntata è Ivan Cattaneo, ma non manca l’imbarazzo in studio. La conduttrice infatti dichiara che uno dei due deve girarsi per leggere il nome sullo schermo una volta finito il timer. Lory Del Santo, appena si gira, dichiara di non leggere il nome, e con molto imbarazzo Ilary Blasi è costretta a dire il nome dell’artista.

L’addio di Ivan Cattaneo comunque non viene preso bene dal web, come si può leggere da Twitter: “Da una parte felicissimo per Lory, dall’altra sto malissimo perché Ivan Cattaneo è stato la rivelazione di questa edizione” oppure: “Con Ivan Cattaneo fuori finisce qui il #GFvip per me…guardatelo voi ‘sto mortorio”.

Continua a leggere su Fidelity News