Grande Fratello Vip, Ivan Cattaneo ci prova con Francesco Monte: la strana tesi sulle origini pugliesi

Il cantante Ivan Cattaneo senza freni espone a l'ex tronista di "Uomini e Donne" Francesco Monte una strampalata teoria sulle sue origini pugliesi: ecco le sue parole.

Grande Fratello Vip, Ivan Cattaneo ci prova con Francesco Monte: la strana tesi sulle origini pugliesi

Ivan Cattaneo, il popolare cantante italiano, dopo l’iniziale momento di panico provato nel corso della prima notte passata nella casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip 3, così come dopo la prima frase shock sulle donne – che potrebbe procurargli l’immediata espulsione dal programma – è tornato a far parlare di sé per una strampalata teoria sulle origini pugliesi di Francesco Monte.

Il cantante, che per molti fan del programma è molto lontano dall’ironia e dalla comicità regalata da Cristiano Malgioglio nel corso della seconda edizione del reality, sembra essersi ambientato benessimo con gli altri concorrenti, in particolar modo con l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi, Francesco Monte, che sembra essere anche il grande favorito della terza edizione. 

Ivan Cattaneo ci prova con Francesco Monte?

Come si legge dal sito online “Il Sussidiario.net”, non ci sono dubbi sul fatto che il celebre cantante abbia lanciato una provocazione, se non addirittura ci abbia proprio provato con l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, che lo scorso anno proprio in quella stessa casa ha lasciato Franceco dopo quattro anni di relazione per iniziarne una con Ignazio Moser. 

Secondo quanto dichiara la testata giornalistica online, Ivan avrebbe detto a Francesco: “Tu sei pugliese, giusto?“. Una domanda a cui ovviamente il concorrente del Grande Fratello Vip risponde affermatiamente. Poi la tesi strampalata di Cattaneo: “I pugliesi discendono dai greci” – per poi proseguire dicendo: “in Grecia l’omosesssualità non era così tanto rara“.

Una precisazione che se da un lato disorienta tanti telespettatori, mette in crisi anche Monte, che chiede: “Dove vuoi arrivare?“. E Cattaneo: “Ritrova le tue origini“. Una risposta che lascerebbe – per molti – sottointendere un invito, ma che chiaramente non trova accoglimento da parte del bel tronista, sempre più vicino a Silvia Provvedi. 

Un avvicinamento che per molti sembra più una storia scritta però a tavolino che non una cosa reale, tanto per atalizzare l’attenzione e dare una risposta alla sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez.

Continua a leggere su Fidelity News