Iscriviti

Grande Fratello Vip, Ivan Cattaneo ci prova con Francesco Monte: la strana tesi sulle origini pugliesi

Il cantante Ivan Cattaneo senza freni espone a l'ex tronista di "Uomini e Donne" Francesco Monte una strampalata teoria sulle sue origini pugliesi: ecco le sue parole.

Televisione
Pubblicato il 29 settembre 2018, alle ore 14:30

Mi piace
5
0
Grande Fratello Vip, Ivan Cattaneo ci prova con Francesco Monte: la strana tesi sulle origini pugliesi

Ivan Cattaneo, il popolare cantante italiano, dopo l’iniziale momento di panico provato nel corso della prima notte passata nella casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip 3, così come dopo la prima frase shock sulle donne – che potrebbe procurargli l’immediata espulsione dal programma – è tornato a far parlare di sé per una strampalata teoria sulle origini pugliesi di Francesco Monte.

Il cantante, che per molti fan del programma è molto lontano dall’ironia e dalla comicità regalata da Cristiano Malgioglio nel corso della seconda edizione del reality, sembra essersi ambientato benessimo con gli altri concorrenti, in particolar modo con l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi, Francesco Monte, che sembra essere anche il grande favorito della terza edizione. 

Ivan Cattaneo ci prova con Francesco Monte?

Come si legge dal sito online “Il Sussidiario.net”, non ci sono dubbi sul fatto che il celebre cantante abbia lanciato una provocazione, se non addirittura ci abbia proprio provato con l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, che lo scorso anno proprio in quella stessa casa ha lasciato Franceco dopo quattro anni di relazione per iniziarne una con Ignazio Moser. 

Secondo quanto dichiara la testata giornalistica online, Ivan avrebbe detto a Francesco: “Tu sei pugliese, giusto?“. Una domanda a cui ovviamente il concorrente del Grande Fratello Vip risponde affermatiamente. Poi la tesi strampalata di Cattaneo: “I pugliesi discendono dai greci” – per poi proseguire dicendo: “in Grecia l’omosesssualità non era così tanto rara“.

Una precisazione che se da un lato disorienta tanti telespettatori, mette in crisi anche Monte, che chiede: “Dove vuoi arrivare?“. E Cattaneo: “Ritrova le tue origini“. Una risposta che lascerebbe – per molti – sottointendere un invito, ma che chiaramente non trova accoglimento da parte del bel tronista, sempre più vicino a Silvia Provvedi. 

Un avvicinamento che per molti sembra più una storia scritta però a tavolino che non una cosa reale, tanto per atalizzare l’attenzione e dare una risposta alla sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Ivan Cattaneo è sicuramente molto lontano dalla ironia, comicità e allegria che ci ha regalato Cristiano Malgioglio lo scorso anno. Francamente lo trovo troppo esagerato, forse perché sapendo della presenza continua delle telecamere cerca di osare sempre più. Ma poi cosa c'entra la teoria dei pugliesi e dei greci? Mi sembra proprio una forzatura inutile.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!