Raffaello Tonon è appena entrato nella Casa del Grande Fratello Vip, e da subito si è impegnato per integrarsi al meglio nel gruppo. Infatti, grazie anche alla sua passione per la cucina, sta preparando golosi manicaretti per i suoi coinquilini che sembrano apprezzare molto e, in alcuni casi, si fanno preparare delle pietanze anche su ordinazione. La sua convivenza non è partita in maniera ottimale con tutti: Raffaello, infatti, è stato preso di mira soprattutto da Onestini, che lo ha bersagliato di scherzi, ultimo quello della torta in faccia mentre festeggiavano il suo compleanno.
Come lui stesso ha ammesso appena entrato, Tonon è ricorso a interventi estetici per migliorare il suo aspetto e si è dichiarato totalmente soddisfatto dei risultati, l’unico suo cruccio è di non averli fatti prima. Ma questo cambiamento non è il solo che gli utenti hanno notato. Infatti il ragazzo è notevolmente dimagrito, rispetto a qualche tempo fa.
Ed ecco che, in molti sul web, evidenziano il fatto che Tonon, sempre impegnato a cucinare con grande passione, non sia una buona forchetta, anzi sembra proprio che il ragazzo non stia mangiando quasi nulla durante il giorno. Anche i suoi compagni di avventura, più volte, gli hanno chiesto se normalmente mangiasse così poco, notando, evidentemente, questa sua abitudine.
“Ma nessuno si è accorto che Tonon che cucina e non mangia è anoressico? Tipico degli anoressici è cucinare per tutti e non mangiare #GFvip” questo il commento di un utente su Twitter, seguito da un altro: “Mi spiace ma credo che Tonon sia anoressico. Va aiutato, è una malattia brutta e pericolosa. #gfvip“.
Queste le supposizioni che nelle ultime ore si rincorrono sul web, avvalorate anche dalla notevole perdita di peso di Tonon, rispetto ad alcuni mesi fa. Ma alcuni hanno fatto presente che Raffaello, in piena notte, è solito alzarsi e andare verso il frigo, aprirlo e mangiare tutto ciò che non consuma durante la giornata: un comportamento che potrebbe risolvere il mistero del digiuno diurno.