Grande Fratello Vip: in casa si parla di nomination tra dubbi e strategie, Simona Izzo pensa ci sia un complotto

Si sta avvicinando la diretta del lunedì sera su Canale 5, ed è inevitabile che i Vip nella casa del Grande Fratello comincino a pensare alle nomination che saranno costretti a fare. Vediamo cosa dicono.

Grande Fratello Vip: in casa si parla di nomination tra dubbi e strategie, Simona Izzo pensa ci sia un complotto

Più passa il tempo e più, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, si creano legami forti o forti contrasti. Questi ultimi facilitano le nomination, ma alcuni vip sono in difficoltà perché non hanno idea di quale nome pronunciare nel confessionale. C’è anche chi precisa che non bisogna dimenticare che si tratta di un gioco e come tale va preso.

Anche Simona Izzo e Cristiano Malgioglio, mentre preparano una lavatrice in lavanderia, parlano di questo aspetto e la donna rivela che ha sentito, mentre entrava in camera, alcuni ragazzi pronunciare queste parole: “Si sta scavando la fossa da solo“. Simona non vorrebbe dire a chi, secondo lei, è riferita questa frase, ma alla fine espone il suo pensiero facendo un nome: Luca Onestini.

Cristiano dal canto suo non vorrebbe nominare i ragazzi, non saprebbe proprio che nome fare, allora Simona lo sprona a nominare chi non contribuisce in maniera soddisfacente nelle questioni della casa e la persona alla quale si riferisce è Ivana Mrazova. Malgioglio, però, non sembra d’accordo e fa notare che la situazione per la ragazza non è facile, è straniera e quindi parte già svantaggiata.

Anche Daniele Bossari e Gianluca Impastato affrontano l’argomento e il comico sembra davvero in difficoltà, non avendo motivi reali per nominare qualcuno, e la cosa che lo spaventa di più è dover fare un nome davanti a tutti, fuori dal confessionale. A questo punto, però, Daniele precisa che non si deve dimenticare il fatto che è un gioco e che va affrontato come tale. Ma Impastato non sembra convincersi e rimane con le sue incertezze .

Jeremias Rodriguez è dell’opinione che le regole del Grande Fratello prevedono anche il fatto di dover nominare qualche compagno e così si deve fare, si dovrebbe vivere la cosa con più leggerezza, come una strategia non un attacco personale. Inoltre rivela che non vuole farsi problemi su chi nominerà: “E’ un gioco, voglio vivere più semplice, sennò sto male. Basta non mi faccio più problemi“.

Vedremo questa sera, lunedì 9 Ottobre, a chi toccherà affrontare il giudizio del popolo che, come si è sempre saputo, al Grande Fratello è sovrano!

Continua a leggere su Fidelity News