Grande Fratello Vip: il web critica Lorenzo Flaherty per una sua abitudine, ecco quale

Lorenzo Flaherty è stato ripescato ed è ritornato in gioco al Grande Fratello Vip. In questi giorni non sono mancate le critiche al famoso attore. Vediamo meglio di cosa si tratta.

Grande Fratello Vip: il web critica Lorenzo Flaherty per una sua abitudine, ecco quale

Nella casa del Grande Fratello Vip ognuno cerca di apportare il proprio contributo per rendere la convivenza meno pesante possibile. Lorenzo Flaherty si è, da subito, messo in risalto per l’impegno costante dimostrato in cucina, ma questa sua passione non lo ha reso immune da svariate critiche sul web. In molti hanno fatto notare alcune pratiche usate in cucina da Lorenzo che non sono state gradite affatto dalla maggior parte del pubblico che segue fedelmente la messa in onda del reality show.

Quai ogni giorno, Lorenzo si è prodigato a preparare succulenti manicaretti per i suoi coinquilini, i quali apprezzano moltissimo le doti culinarie del famoso attore. Quello che si chiedono i tanti appassionati del programma è se questa smisurata stima continuerebbe, se i suoi “colleghi” vip venissero a conoscenza dei metodi usati in cucina da Flaherty.

Molti utenti, che seguono costantemente la diretta del Grande Fratello, si sono accorti di un particolare che ha urtato la sensibilità “culinaria” dei più: Lorenzo ha l’abitudine di assaggiare ciò che cucina e di non risciacquare il mestolo usato per l’assaggio. Questa cosa ha infastidito molti, i quali pensano sia normale, cucinando per più persone, non utilizzare il solito utensile per l’assaggio e, subito dopo, mescolare di nuovo la pietanza.

Inoltre, Lorenzo è stato criticato anche per toccarsi sistematicamente i capelli mentre è intento a cucinare, altra cosa non digerita dalla maggioranza. Insomma, l’occhio del Grande Fratello è impietoso, e mette in evidenza ogni cosa, pregi ed eventuali difetti dei Vip che, con tutta la loro volontà, a volte non riescono ad accontentare i diversi e variopinti gusti dei vari spettatori del programma.

La cosa che dovrebbe regnare sovrana è il buon senso, unico giudice inclemente delle varie situazioni, ma anche questo, purtroppo, in varie situazioni sembra latitare all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

Continua a leggere su Fidelity News