Grande Fratello Vip: il vincitore è Walter Nudo

Walter Nudo vince questa terza edizione del "Grande Fratello Vip". Andrea Mainardi arriva al secondo posto, Silvia Provvedi si classifica invece terza.

Grande Fratello Vip: il vincitore è Walter Nudo

E’ appena terminata questa terza edizione del “Grande Fratello Vip”, il reality che da anni appassiona il pubblico e tiene milioni di telespettatori incollati davanti al piccolo schermo. Adesso che è terminato, la sua presenza fissa per quasi tre mesi, mancherà a moltissimi telespettatori.

Il vincitore di questa terza edizione del reality più amato dagli italiani è Walter Nudo, che è riuscito sin dal suo ingresso nella Casa del “Grande Fratello Vip” a far breccia nei cuori del pubblico italiano. Al secondo posto si è classificato Andrea Mainardi, il popolare chef de “La Prova del Cuoco”, il seguitissimo programma di cucina di Rai Uno. Silvia Provvedi si è invece classificata terza, vantando però l’onore di essere stata l’ultima donna a dover abbandonare il gioco.

Durante la puntata abbiamo assistito a numerose sfide tra i concorrenti rimasti in gioco, che all’inizio della diretta erano in sei. Il primo scontro è avvenuto tra Stefano Sala e Benedetta Mazza e a dover abbandonare il gioco è stata proprio quest’ultima. La seconda sfida è avvenuta invece tra Francesco Monte e Andrea Mainardi, che è riuscito a spuntarla sul giovane pugliese, ritenuto come uno dei probabili vincitori del programma.

Si sono poi formate altre due coppie costituite da Walter Nudo e Stefano Sala e da Andrea Mainardi e Silvia Provvedi. Durante la prima sfida Stefano Sala è stato il concorrente eliminato, mentre invece durante il secondo scontro la Provvedi ha dovuto abbandonare la Casa. Il televoto finale è avvenuto tra due personaggi molto forti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, ma sopratutto tra due grandi amici, che durante questo percorso hanno instaurato davvero un legame molto forte, ovvero Walter Nudo e Andrea Mainardi.

Non appena svelato il nome del vincitore tutto il pubblico è scoppiato in un fragoroso applauso lasciando Walter Nudo in lacrime per l’emozione.

Continua a leggere su Fidelity News