E’ appena terminata questa seconda stagione del “Grande Fratello Vip”, un’edizione che ha ottenuto ascolti decisamente da record, con numeri altissimi di visualizzazioni sulle pagine e sui video, e con uno share davvero incredibile rispetto alle precedenti edizioni. E’ stato infatti definito come “Il Grande Fratello dei record” e sicuramente, adesso che è terminato, la sua presenza fissa per tre mesi, mancherà a molti telespettatori.
Il vincitore di questa seconda edizione del reality più amato dagli italiani è Daniele Bossari, che è riuscito sin dal suo ingresso nella casa del “Grande Fratello Vip” a far breccia nel cuore dei suoi conquilini e di tutto il pubblico a casa, per la sua genuinità, spontaneità e per il suo grande cuore. In particolare è stato molto apprezzato il suo percorso di metamorfosi all’interno di questa esperienza televisiva, che Daniele ha ringraziato più volte, perchè in essa ha trovato una vera e propria via di guarigione.
Daniele Bossari è entrato in Casa raccontando di aver vissuto un lungo periodo di depressione, causato dall’improvviso calo degli impegni lavorativi, che l’hanno portato ad isolarsi da tutto e da tutti, anche da coloro che lo volevano bene, e che purtroppo è sfociato anche nell’alcolismo. All’interno della Casa, Daniele ha affrontato un percorso che l’ha portato a superare tutte le sue paure e le sue debolezze, ammettendo di essere finalmente diventato un vero “Uomo”, e di sentirsi decisamente una persona migliore rispetto a prima.
Daniele Bossari è riuscito a far fuori la popolarissima Giulia De Lellis, che fino a qualche ora fa, sul web, era sicuramente la favorita per la vittoria di questa seconda edizione del Grande Fratello. A contendersi la vittoria finale, anche Luca Onestini, arrivato secondo durante lo scontro con Daniele. Ivana Mrazova si è invece classificata la terza finalista di questo Grande Fratello Vip.
A decretare il nome del vincitore, è stata Ilary Blasi che ha scelto di comunicare il nome del primo classificato con tanto di bacio sulla bocca.