Grande Fratello Vip, il riassunto della prima puntata del 24 settembre

Tutte i fatti più importanti della prima puntata, tra cui le due prove svolte dai concorrenti, le nomination fatte e molto altro.

Grande Fratello Vip, il riassunto della prima puntata del 24 settembre

Finalmente è iniziata questa terza edizione del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Una prima con alcune sorprese, dove i concorrenti hanno svolto già due prove. Ovviamente, non sono mancate le nomination e in questa circostanza nessuno è stato eliminato.

La trasmissione è iniziata con la presentazione dei concorrenti. Infatti, per ognuno di loro è stata mandata in onda un piccola clip dove sommariamente si parlava della carriera lavorativa. Per molte persone del web questa presentazione era d’obbligo, a causa di un cast definito povero di vip. Alcuni sui social network hanno addirittura rivelato che il Grande Fratello 15, condotto da Barbara D’Urso, ha avuto più personaggi noti.

Gli ingressi vengono improvvisamente stoppati poiché c’è la prima prova di questa terza edizione del Grande Fratello Vip. A sostenere la sfida è l’ex tronista Francesco Monte, e la supera. Il suo obiettivo era quello di liberare la Giulia Provvedi e Giulia Salemi, che erano legate a due forzieri.

In seguito gli autori hanno deciso di dividere i concorrenti in due squadre: quella “Blu” e “Rossa”. Nella prima ci vanno Maurizio Battista, Giulia Salemi, Fabio Basile, Valerio Merola, Elia, La Marchesa, Benedetta Mazza, Enrico Silvestrin e Lisa Fusco, mentre la seconda è composta da Eleonora Giorgi, Jane Alexander, Walter Nudo, Stefano Sala, Ivan Cattaneo, Martina, Le Donatella, Francesco Monte e Andrea Mainardi.

Le due squadre hanno dovuto affrontare la prima prova che consisteva in una sfida a quiz dove i concorrenti della squadra dovevano rispondere ad alcuni quesiti inerenti al gossip degli sfidanti. La gara viene vinta dai “Blu” e quindi i “Rossi” sono costretti a trasferirsi subito, per una settimana, nella “Caverna”.

Ovviamente, non mancano le nomination. Qui i telespettatori hanno l’imbarazzo della scelta poiché al televoto ci sono ben dieci nomi: Enrico Silvestrin, Elia Fongaro, Lisa Fusco, Jane Alexander, Walter Nudo, Stefano Sala, Martina Hamdy, Le Donatella, Francesco Monte e Andrea Mainardi. Infine, tutti prendono un “bussolotto” dove potrebbero salvarli da una possibile eliminazione.

Continua a leggere su Fidelity News