E’ ufficialmente iniziato il Grande Fratello VIP in onda su Canale 5. Tra i tanti protagonisti di questa nuova edizione del Grande Fratello c’è una ragazza, Giulia De Lellis, che già sta facendo parlare di sé. La ragazza, fidanzata con Andrea Damante, è stata protagonista di una lunga inquadratura del suo lato b.
Ma com’è potuto accadere? La ragazza, causa uno “scherzetto” da parte della produzione, è stata costretta ad attraversare un lungo tunnel insieme a Daniele Bossari gattonando dove a causa del suo (bellissimo) abito corto e stretto, il suo lato b era “preda” delle telecamere che non hanno perso tempo a riprenderlo.
Ma com’è arrivata Giulia al Grande Fratello VIP? Giulia si è fatta strada nel mondo dello spettacolo grazie a Uomini e Donne. Grazie alla serie condotta da Maria de Filippi, la giovane romana ha conosciuto il suo principe azzurro nonché il suo attuale fidanzato Andrea Damante. Infatti, grazie alla sua love story con Damante, la ragazza ha proseguito il suo viaggio nella tv arrivando ad essere opinionista del programma di Barbara D’Urso, grazie anche al suo caratterino.
Prima dell’incidete, la coppia era già stata criticata pesantemente a causa della partenza di Andrea per lavoro in America per affinare le sue tecniche da dj. Questo ha portato il suo fidanzato ad essere assente alla prima puntata ma, grazie a Instagram, scopriamo che Andrea pubblica una foto insieme alla sua ragazza con la descrizione “spacca tutto tigre”, mentre Giulia invece una foto con una piccola lettera d’amore.
L’incidente televisivo è stato subito ripreso dai fan, facendo diventare virale la foto. Ovviamente, tutti i fan si sono prontamente scagliati contro la produzione del Grande Fratello, altri hanno sommerso di commenti le ultime foto dei due ragazzi ed infine, una parte del pubblico maschile è rimasto piacevolmente “colpito” . Vedremo se questa vicenda avrà un seguito o verrà semplicemente archiviata.