Grande Fratello Vip, il cast quasi al completo con un nome stellare

Sul settimanale "Spy" sono stati pubblicati i primi nomi ufficiali dei concorrenti del Grande Fratello Vip in partenza a Settembre su Canale 5. Ecco di chi si tratta.

Grande Fratello Vip, il cast quasi al completo con un nome stellare

Il Grande Fratello Vip sta per alzare il sipario sulla casa di Cinecittà che ospiterà diversi personaggi famosi, costretti a una convivenza forzata per diversi mesi. L’attesa per l’inizio del reality show è altissima, grazie anche all’enorme successo della scorsa edizione, sempre capitanata da Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Un nome che già è stato ufficializzato nel cast del programma è quello di Francesco Monte, reduce dalla brutta esperienza del canna-gate e in cerca di redenzione. Questa esperienza potrebbe rappresentare un riscatto per lui, dandogli la possibilità di scrollarsi una volta per tutte da dosso il ricordo di uno spiacevole episodio.

Ecco il cast con un nome stellare

Altri nomi sono venuti a galla: il cantante Ivan Cattaneo, l’attore ed ex veejay Enrico Silvestrin, il duo Le Donatella – Silvia Provvedi, in questi giorni diventata ex di Fabrizio Corona, e Giulia Provvedi – il judoka Fabio Basile, la ex ragazza di “Non è la Rai” Miriana Trevisan e la showgirl Giulia Salemi e un nome spicca tra tutti, quello di Barbara De Rossi, la famosa e bravissima attrice potrebbe portare un’ondata di simpatia e professionalità all’interno del programma, così come è successo con altri nomi importanti quali: Cristiano Malgioglio, Simona Izzo e Serena Grandi.

Anche questa edizione del Grande Fratello Vip promette forti emozioni e indimenticabili momenti di spettacolo 2.0. Uno spettacolo che si è rinnovato negli anni, molto lontano da trasmissioni di intrattenimento come “Fantastico” o “Drive In“, ma molto vicino al modo di interagire delle nuove generazioni.

Insomma un arcobaleno di colori che ci aspetta su Canale 5 già da metà Settembre e che promette di intrattenere il suo pubblico bramoso di vedere come se la caveranno, durante questa edizione, i vip messi alla prova con convivenze forzate e abitudini diverse da dover “sopportare”. Vedremo come se la caveranno!

Continua a leggere su Fidelity News