Grande Fratello Vip: Ignazio vuole far ingelosire Cecilia, ecco lei come risponde

Nella nuova storia d'amore del Grande Fratello Vip non manca la voglia di stuzzicarsi per far nascere un po' di gelosia. Ecco cosa hanno combinato Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

Grande Fratello Vip: Ignazio vuole far ingelosire Cecilia, ecco lei come risponde

Quando inizia una storia d’amore, la voglia di stuzzicare la gelosia del partner diventa un gioco troppo allettante per non escogitare qualcosa che faccia “ingelosire” l’altra metà. Ed ecco che, anche Ignazio e Cecilia sembrano provare queste “voglie” all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, dove è ancora più complicato creare certe situazioni.

Ma l’ingegno degli innamorati non ha limiti, e quando si vuole davvero una cosa, si trova il modo per farla, come hanno ampiamente già dimostrato i due ragazzi. Quindi, mentre Cecilia si sta rilassando sul letto con il fratello Jeremias, ecco che fa la sua comparsa, dietro l’oblò che sovrasta la camera, Ignazio e bussa al vetro per attirare l’attenzione della sua bella.

Cecilia lo guarda e gli sorride, lui scompare e all’improvviso riappare non più da solo ma in compagnia della “provocante”, questa volta in tutti i sensi, Aida Yespica. I due si abbracciano mentre ridono divertiti, Cecilia scatta seduta sul letto e commenta: “Ma guarda questo… Ma tu stai giocando col fuoco”.

Aida entra in stanza tranquillizzando Cecilia e facendole sapere che lei non ci sta con Ignazio, provocando nella ragazza una reazione divertita, ma sembra solo all’apparenza. Infatti, una volta ricomparso Ignazio, sbotta con fare intimidatorio: “Te non hai capito le regole del gioco, non erano queste le regole del gioco” e lui “Come no?” e Cecilia continua: “No, sono altre le regole del gioco, e tu non hai capito ancora“.

Ignazio la guarda divertito, con un sorriso ancora più strafottente, a questo punto lei parte e, scavalcando il letto, lo minaccia di servigli una bella “pizza” in faccia, e i due innamorati continuano a lanciarsi frecciatine. L’unico che non sembra averla presa bene è Jeremias, non è dato ancora sapere, però, se la sua reazione è dovuta al comportamento di Ignazio o a quello di Aida. Anche Cecilia ha voluto lanciare una provocazione alla Yespica, dopo il sospetto di baci scambiati con il fratello Jeremias: infatti la ragazza ha parlato di baci, cena e diretta di Lunedì, che abbia voluto insinuare qualcosa?

Continua a leggere su Fidelity News