Grande Fratello Vip: Ignazio Moser si infortuna al ginocchio

Sfortunato incidente di Ignazio Moser, che cade, anche se non capisce come, e si infortuna: fortunatamente non è nulla di così preoccupante ed in poco tempo passa tutto.

Grande Fratello Vip: Ignazio Moser si infortuna al ginocchio

Ignazio Moser fa parlare ancora di sé, anche se ora non c’entra proprio nulla la sua fidanzata Cecilia Rodrìguez. Infatti l’ex ciclista si è tagliato ad un ginocchio mentre camminava per la casa del reality show. Fortunatamente non è nulla di così grave, ma ovviamente non sono mancati gli sfottò dagli altri vip, che hanno deriso Ignazio Moser.

A curare il tutto è stato il paroliere Cristiano Malgioglio, che nel frattempo ha fatto un rimprovero a Cecilia Rodrìguez. Le cause dell’incidente di Ignazio Moser non si conoscono, si sa solamente che l’ex ciclista cade e giungerà in salotto zoppicando. Il ragazzo, per curarsi, si calerà i pantaloni restando solamente con gli slip. Dopo che si siede sul divano della Casa, verrà medicato dal paroliere Cristiano Malgioglio.

Tuttavia per Ignazio Moser non è nulla di grave, poiché si tratta solamente di un graffio. Tuttavia il paroliere è pronto a curare il ragazzo, e grazie all’infermeria del Grande Fratello Vip, ha con se dell’acqua ossigenata ed inizia a medicarlo. Seduto al fianco dell’ex ciclista però c’è Cecilia Rodrìguez, con il paroliere che l’accusa di rendere più difficile il suo lavoro.

Infatti Cristiano Malgioglio rivela: “Amore, Se lo baci non posso fare niente, eh! Questa bacia quello è li col sangue.. e questa inizia a baciarlo”. Ignazio Moser ride, anche se un po’ imbarazzato, ma anche gli altri vip se la spassano seguendo questa scena da non protagonisti. Tuttavia Malgioglio continua con il suo lavoro e riesce a medicare l’ex ciclista in un modo abbastanza perfetto.

Parlando di Ignazio Moser, quest’ultimo è al centro del gossip grazie al suo nuovo amore con Cecilia Rodrìguez. Di certo, per via di questa relazione, il ciclista veneto ha perso molti consensi dai suoi fans, come dimostrato dall’ultimo aereo volato su Cinecittà, dove è stato criticato in modo evidente.

Continua a leggere su Fidelity News