Grande Fratello Vip: Ignazio Moser prende in giro Francesco Monte

Nuovo tradimento in vista nella Casa del Grande Fratello Vip: dopo quello accaduto a Luca Onestini con Soleil Sorgé ora potrebbe capitare a Cecilia Rodrìguez.

Grande Fratello Vip: Ignazio Moser prende in giro Francesco Monte

Tra Ignazio Moser che Cecilia Rodrìguez sembra che stia nascendo qualcosa di molto serio, e lo si capisce da tantissime cose: infatti i due ragazzi negli ultimi giorni stanno praticamente insieme, ed è anche evidente che spesso cercano un contatto fisico di qualunque maniera: dallo scherzare fino alle coccole, con i due che sono davvero in sintonia.

Ed ormai fanno tutto insieme, dalla doccia fino alla sauna. A vederla così non ci sarebbe nulla di così eclatante, ma è proprio l’ultimo gesto di Ignazio Moser che ha fatto arrabbiare il pubblico da casa. Infatti il figlio del ben più famoso Francesco Moser ha preso in giro Francesco Monte, con queste parole che sembrano aver chiuso il rapporto tra l’ex tronista e Cecilia Rodrìguez.

In uno degli ultimi confessionali di Ignazio Moser, dopo che probabilmente è stato punzecchiato dal Grande Fratello Vip, Ignazio Moser ha rivelato che gli piace Cecilia Rodrìguez e non di poco. Tuttavia non si è fermato qui, poiché Ignazio Moser ha lanciato una frecciatina davvero pesante alla fidanzata della Rodrìguez, Francesco Monte, con cui sta da ben quattro anni e convive a Milano.

Le parole di Ignazio Moser al confessionale sono davvero pesanti, e non si risparmia sull’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte: “Lo dico, mi piace passare il tempo con lei, ma lei ha un fidanzato fuori da ottant’anni, il che potrebbe essere un punto a favore perché essendo da ottant’anni è ora di cambiarlo. Però, non è che si esclude mai niente”.

Per Ignazio Moser la Cecilia Rodrìguez non è l’unica donna con cui ci ha provato nella Casa, poiché prima ha avuto dei comportamenti molto dolci con Ivana Mrázová, anche se quest’ultima ha sempre fermato il ragazzo. Ad andare contro questa relazione è stato inizialemte Jeremias, ma negli ultimi giorni anche il fratello di Cecilia si è avvicinato al Moser.

Continua a leggere su Fidelity News