Grande Fratello Vip: Ignazio Moser geloso di Cecilia Rodrìguez per una foto di Francesco Monte

Primi gesti di gelosia da parte di Ignazio Moser nei confronti di Cecilia Rodrìguez, con quest'ultima che mette una foto di Francesco Monte sotto al proprio cuscino.

Grande Fratello Vip: Ignazio Moser geloso di Cecilia Rodrìguez per una foto di Francesco Monte

La coppia formata da Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser fa parlare tantissimo al Grande Fratello Vip, e tra i due è scoppiata una fortissima passione dopo che la modella Argentina ha lasciato in diretta Francesco Monte. Prima i due infatti, per darsi semplice bacio, lo facevano di nascosto, ma ora non hanno problemi a farlo dinanzi a tutti e tutto.

In questi ultimi due giorni, la neo coppia ha avuto l’onore da Raffaello Tonon di approfittare della suite che aveva vinto l’opinionista durante la prova di cultura contro Giulia De Lellis, e in questa stanza non sono mancati alcuni momento davvero molto piccanti. La situazione però è iniziata ad incrinarsi quando Ignazio Moser ha trovato sotto il cuscino della sua fidanzata una foto di Francesco Monte, il suo ex.

Infatti, durante qualche diretta scorsa, l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte aveva regalato alla sua ormai ex fidanzata la fotografia di loro due insieme a Cecilia Rodrìguez. Tuttavia, Ignazio Moser ha scoperto questa fotografia sotto al cuscino di Cecilia Rodrìguez, con la modella Argentina che se ne accorta che il nervosismo del suo fidanzato aumentava sempre di più con il tempo.

Il Moser infatti ha subito chiesto il motivo di ciò che è capitato, con la Cecilia Rodrìguez che risponde che gli dispiace molto di ciò che gli è accaduto. Ignazio Moser, dopo una breve arrabbiatura con la ragazza, inizia a dire che non riesce ad avere rancore nei confronti della sua fidanzata, anche se Cecilia cerca di confortarlo rivelando che non ha nulla per cui arrabbiarsi.

Quindi, se Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez formano una vera e propria coppia, per Francesco Monte può arrivare subito la sua prima rivincita per questa situazione: infatti, se gli ultimi gossip si rivelano veri, l’ex tronista di Uomini e Donne parteciperà alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2018, anche se ha dedicato una canzone alla propria fidanzata.

Continua a leggere su Fidelity News