Iscriviti

Grande Fratello Vip: i capricci di Malgioglio e i nominati della prima serata

Su Canale 5 è partita la tanto attesa seconda edizione del Grande Fratello Vip. Pur essendo la prima puntata, alcuni vip sono già in nomination. Vediamo di chi si tratta.

Televisione
Pubblicato il 12 settembre 2017, alle ore 10:39

Mi piace
4
0
Grande Fratello Vip: i capricci di Malgioglio e i nominati della prima serata

Ha soddisfatto le aspettative di tanti fan, la prima puntata del Grande Fratello Vip. La seconda edizione sembra essere partita col botto, ricca di personaggi sopra le righe che sembrano promettere di creare molte dinamiche interessanti. Le regole del gioco però, come sempre, sono spietate e, seppur non si conoscano ancora, i concorrenti hanno dovuto nominarsi a vicenda e farne andare due al televoto.

Ilary Blasi ha diviso i Vip in due squadre: una rossa formata da Simona Izzo, Marco Predolin, Carmen Di Pietro, Fratelli Rodriguez, Veronica Angeloni, Luca Onestini, Lorenzo Flaherty e Carla Cruze, e una blu composta da Serena Grandi, Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari, Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Ivana Mrazova, Aida Yespica e Giulia De Lellis. Durante la puntata di ieri sera, le due squadre di sono affrontate in una gara che ha decretato chi avrebbe trascorso la settimana nella fatiscente stazione di “Tristopoli“. Il destino ha voluto che fosse la squadra blu a perdere e a dover, quindi, prendere posto in mezzo a polvere e ragnatele.

Malgioglio faceva parte dei blu, e questa notizia non è stata presa assolutamente bene dall’artista. In un primo momento sembrava addirittura non voler accettare questo risultato, poi ha fatto i capricci non volendo entrare in stazione e alla fine si è arreso al suo destino, a suo malincuore. Ed è proprio all’interno di questo ambiente angusto che i vip blu hanno dovuto effettuare la prima nomination, senza entrare in alcun confessionale, ma facendo davanti a tutti il nome di chi volevano mandare al televoto.

Sul comodo divano della casa, è toccata la solita sorte ai vip rossi. E, seppur in location diverse, entrambe le squadre hanno mostrato molto imbarazzo e indecisione, fino a far perdere la pazienza alla Blasi e a Signorini che hanno sbottato con un po’ di nervosismo esortando a fare un nome.

Ed ecco che, la squadra blu ha nominato la modella Ivana Mrazova, Gianluca Impastato e Ignazio Moser, mentre la squadra rossa ha scelto Carla Cruz e Luca Onestini. Questi i vip che fin da subito proveranno l’ebbrezza di essere in nomination. La puntata è terminata a tarda notte, con i saluti della Blasi e la solita, graffiante simpatia della Gialappa’s Band: “Buonanotte a tutti, queste voci sono registrate, è un’ora che noi siamo andati a dormire“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Una puntata davvero scoppiettante quella che ha inaugurato la casa del Grande Fratello Vip. Personaggi davvero particolari che creeranno dinamiche molto divertenti e non mancheranno nemmeno scontri forti e accesi. Aspettiamo di vedere come interagiranno i vip e se sopporteranno la convivenza forzata. Difficile pensare che andrà tutto liscio e tranquillo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!