Iscriviti

Grande Fratello Vip: gli eliminati sono Martina Hamdy e Giulia Provvedi

Nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip nel primo televoto è stata eliminata Martina Hamdy. A sorpresa, nella seconda eliminazione, ad andar via è Giulia Provvedi.

Televisione
Pubblicato il 27 novembre 2018, alle ore 11:27

Mi piace
4
0
Grande Fratello Vip: gli eliminati sono Martina Hamdy e Giulia Provvedi

La puntata del Grande Fratello Vip del 26 novembre in onda su Canale 5 ha regalato alcune sorprese ai telespettatori. Parlando degli eliminati, la prima ad andare via dalla Casa è stata la meteorologa Martina Hamdy. Nessun colpo di scena sul suo conto, poiché la sua eliminazione era quasi scontata.  

La seconda eliminazione ha invece regalato una sorpresa al pubblico da Casa. Infatti, ad abbandonare il reality show è la cantante Giulia Provvedi. Quest’ultima perde il televoto flash contro Benedetta Mazza e lo chef Andrea Mainardi. Un vero e proprio shock per la gemella Silvia, che ancora deve riprendersi da questa vicenda. 

La prima eliminata

I pronostici del pre puntata sono stati rispettati durante la nomination tra Walter Nudo, Stefano Sala e la Martina Hamdy. Infatti ad uscire a questo televoto positivo è proprio la meteorologa, venendo votata in positivo solamente dal 12%, contro il 52% del judoka canadese e il 34% del modello.  

Una volta in studio, Martina Hamdy viene stuzzicata da Alfonso Signorini che le rivela che se avesse vissuto una storia d’amore sotto alle telecamere il suo percorso sarebbe durato di più. La sua risposta non si fa attendere: “Sono consapevole che all’interno della casa, se hai una storia, sei litigiosa o sei esuberante allora vai più avanti. Lo sapevo ma ho comunque seguito la mia linea”.

La seconda eliminata

Il tutto succede con i vip che scelgono il compagno con cui vorrebbero andare in finale. Andrea Mainardi opta per Walter NudoBenedetta Mazza invece vorrebbe arrivare in finale con Stefano Sala e infine Giulia Provvedi sceglie Giulia Salemi. Nessuno chiama Lory Del Santo, quindi decide di aggregarsi a Walter Nudo e Andrea Minardi.

In seguito le coppie vengono spostate in stanze diverse, e ognuno di loro devono offrirsi volontari per andare in nomination. Nella prima coppia si propone Andrea Mainardi, nella seconda Benedetta Mazza e infine Giulia Provvedi. Proprio quest’ultima viene eliminata, poiché riceve solamente il 24%.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Se l'eliminazione di Martina Hamdy era quasi scontata, per Giulia Provvedi invece è stata una sorpresa. Infatti la ragazza sembrava essere molto apprezzata dal pubblico da Casa, ma perde di brutto contro Benedetta Mazza e Andrea Mainardi, che non sono proprio i favoriti dai telespettatori. Di certo, la sua esuberanza mancherà nella casa

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!