Iscriviti

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi svela un inedito sui suoi guadagni

Giulia Salemi, concorrente del reality show "Grande Fratello Vip", ha svelato dei particolari inediti sulla provenienza delle sue entrate: ecco i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 1 ottobre 2018, alle ore 12:03

Mi piace
4
0
Grande Fratello Vip, Giulia Salemi svela un inedito sui suoi guadagni

Giulia Salemi, l’influencer e concorrente della terza edizione del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip“, dopo le lacrime versate per le critiche ricevute qualche anno fa per la sua indimenticabile passerella – con un abito inguinale – alla Mostra del Cinema di Venezia, è tornata a far parlare di sé per alcune rivelazioni fatte dentro la casa di Cinecittà che riguardano i suoi guadagni. 

Sono in molti sicuramente a chiedersi cosa faccia di mestiere la Salemi per essere entrata a far parte della versione Vip del “Grande Fratello”, perché di lei oltre a quell’indimenticabile red carpet del 2016 e la partecipazione insieme alla mamma ad una passata edizione di “Pechino Express” – l’adventure game di Rai 2 condotto da Costantino Della Gherardesca – poco si sa. 

Giulia Salemi svela la provenienza dei suoi guadagni

Nel corso del reaklity show condotto da Ilary Blasi, la Salemi ha avuto modo di chiarire non solo che non ama affatto essere ricordata per l’audace abito indossato sul red carpet a Venezia nel 2016 – le cui critiche la fanno ancora sofrire – ma che non è più una modella da tempo, rivestendo oggi il ruolo di influencer. 

Un ruolo che ormai molti personaggi dello showbiz si autoattribuiscono, ma che a molti continua a significare molto poco. Nelle ultime ore, Giulia parlando con Merola ha infatti rivelato come sia stato difficile farsi strada nel mondo dello showbiz, rivelando anche cosa preferisce fare e chi la paga di più.

Tu vuoi entrare nel sistema, ma ci sono delle regole da seguire” – dice Giulia per poi proseguire con – “Io ho fatto i miei sbagli, all’inizio ero una banderuola che non capivo e seguito solo i consigli, chi mi diceva di fare moda, chi tv“, consigli che in talune occasioni l’hanno portata a fare la scelta sbagliata come quella del vestito sfoggiato sul red carpet. 

Giulia poi parla del suo rapporto con i social: “Adesso so cosa voglio e chi voglio avere nella mia vita, questo è un mondo spietato” – e continuando – “Il mercato di Instagram è uno schifo, è tutto uno sparlarsi, è tutto un controllarsi“. Poi l’inaspettata rivelazione sui guadagni percepiti sui social. 

Io non ho mai avuto un lavoro che mi ha fatto guadagnare grosse cifre, ma tanti lavoretti con piccoli guadagni” – quindi aggiunge – “Se guadagno più con la tv o Instagram? Assolutamente Instagram” La Salemi dunque non dubbi su chi la paga di più e ammette: “Se io avessi voluto fare il soldi avrei tenuto solo Instagram. Però io amo anche fare tv e seguo la passione. Poi la tv è più reale, almeno qui ci mettiamo la faccia“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Non immaginavo che Instagram facesse guadagnare più della tv, ecco perché non c'è vip che non pubblichi video o dirette o foto sul noto social network di condivisioni di immagini. Ma come ha ben detto la Salemi i social sono ingannevoli, mentre la tv no, perché sul piccolo schermo non ci sono filtri.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!