Iscriviti

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi piange: il peso delle critiche dopo il red carpet di Venezia

L'influencer e concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi, ha ceduto alla commozione nel ricordare le numerose critiche ricevute in passato: ecco i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 1 ottobre 2018, alle ore 10:02

Mi piace
4
0
Grande Fratello Vip, Giulia Salemi piange: il peso delle critiche dopo il red carpet di Venezia

Il Grande Fratello Vip è iniziato da meno di una settimana e già i concorrenti stanno incominciando a conoscersi, ad integrarsi, ma anche e sopratttutto a lasciarsi andare ad intime confessioni, raccontando cosa li ha più feriti nella vita. Tra questi non poteva mancare Giulia Salemi, l’influencer che dai più è ricordata per aver indossato un abito inguinale sulla famosa passerella del red carpet di una passata edizione del Festival di Venezia. 

La modellla di origini persiane è sempre al centro dell’attenzione, attirando anche gli sguardi indiscreti di Francesco Monte, l’ex naufrago de reality show L’Isola dei Famosi dove aveva fatto scandalo per il suo presunto coinvolgimento nello scandalo del cannagate. L’influencer, dopo aver discusso con l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez  per il bigliettino che le aveva scritto – senza conoscerla a sufficienza -, si è commossa ripensando alle critiche ricevute nel 2016 in occasione di una sua partecipazione al Festival di Venezia.

Le lacrime di Giulia Salemi

Dopo aver avuto uno scambio di confidenze e precisazioni con Francesco Monte, Giulia ha raccontato agli altri coinquilini la sua vita nel mondo dello spettacolo. Ancora una volta l’influecncer cerca di essere al centro dell’attenzione e delle telecamere, catalizando quindi anche l’attenzione dei telespettatori.

Tra i tanti racconti, anche quello forse più doloroso, cioè quello della sfilata sul famoso red carpet del Festival di Venezia. In tale occasione la ragazza indossava – come ricorderanno in molti – un abito molto sgambato ed inguinale, tanto che le fece piovere addosso una valanga di critiche.

Critiche che hanno avuto per lei un peso non indifferente, tanto che nel bel mezzo del racconto l’ex concorrente di Pechino Experess non è riuscita a trattenere le lacrime. A quel punto Enrico, Valerio e Maurizio hanno detto alla ragazza di non farsi influenzare dalle opinioni altrui. so Silvestrin ha detto però voluto dire la sua, infatti il deejay di MTV, ha sottolineto che secondo lui Giulia avrebbe dovuto pensare prima di indossare quell’abito, le critiche che avrebbe potuto scatenare quella scelta. Dunque una situazione che non è stata in grado di gestire e che inevitabilmente si porterà dietro per molto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Prima le fanno grosse e poi piangono, Giulia non mi sembra affatto sincera, così come non lo è stata neanche a Pechino Express, dove ha dato spesse volte dimostrazione di non trattare bene neanche la madre. La Salemi ha solo voglia di apparire e di attenzioni, ma sa benissimo che quel red carpet le ha dato una notorietà altrimenti mai avuta.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!