Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis: "Zia morta durante il terremoto di Amatrice"

L'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne", Giulia De Lellis, commuove tutti i concorrenti ed i telespettatori della seconda puntata del Grande Fratello VIp, raccontando il dramma della morte della zia, avvenuta durante il terremoto di Amatrice.

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis: "Zia morta durante il terremoto di Amatrice"

Il Grande Fratello Vip 2 ha dimostrato nella seconda puntata del 18 Settembre scorso di non essere solo un programma di intrattenimento leggero e scherzoso, ma ha regalato ai milioni di telespettatori italiani anche momenti di grande intensità ed emozione, grazie al toccante racconto del dramma che ha colpito la famiglia dell’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, Giulia De Lellis

La fidanzata di Andrea Damante nel corso dei giorni scorsi durante il daytime ha raccontato agli altri coinquilini di Tristopoli, la triste e drammatica vicenda che ha colpito i suoi familiari lo scorso anno, quando la sorella di sua madre è rimasta vittima del terremoto che ha colpito Amatrice. Un racconto molto intenso, che ha indotto la produzione del reality show di Canale 5 a riprendere l’argomento anche nel corso della seconda puntata del programma, dove Ilary Blasi ha chiesto alla influencer di ripercorrere insieme la riste vicenda. 

L’annuncio del dramma che ha colpito la sua famiglia – racconta la De Lellis – è avvenuto alle prime ore del mattino mentre lei, Andrea Damante ed i suoi genitori erano in vacanza in Sardegna. Una parte dei parenti di Giulia sono rimasti sepolti per ore sotto le macerie della propria abitazione, e solo dopo ore di trepidante attesa sono riusciti a liberarsi, ranne la zia Wilma, che Giulia in studio ricorda con molto affetto e stima. 

Ilary Blasi si è detta scioccata per il racconto fatto dalla De Lellis, così come Alfonso Signorini ha lodato la modalità con cui Giulia ha narrato la vicenda, senza la consueta retorica che solitamente accompagna la vicenda. Ad emozionare ancor di più è stata la presenza del cugino di Giulia – scampato miracolosamente al terremoto – e lo zio della giovane influencer, che ha voluto ringraziare oltre ai suoi parenti che gli hanno subito aperto la loro casa e permesso di abitarci per mesi con tutta la sua famiglia, anche chi gli ha successivamente dato la possibilità di ricominciare a vivere e lavorare, senza nulla chiedere in cambio. 

Continua a leggere su Fidelity News