Iscriviti

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis: "Sono carota, non solo bastone". Scoppia la polemica

Sta per iniziare la tanto attesa seconda edizione del Grande Fratello Vip. I partecipanti hanno rilasciato dichiarazioni prima di entrare nella casa sul settimanale "TV Sorrisi e Canzoni". Scoppia la polemica su Giulia De Lellis. Ecco perché.

Televisione
Pubblicato il 6 settembre 2017, alle ore 13:22

Mi piace
11
0
Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis: "Sono carota, non solo bastone". Scoppia la polemica

Da molto tempo se ne parla, e finalmente siamo pronti ad assistere alla messa in onda della seconda edizione de “Il Grande Fratello Vip“, in partenza l’11 Settembre su Canale 5. Il settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” ha pubblicato i nomi ufficiali dei partecipanti e alcune loro dichiarazioni prima di entrare nella casa più spiata d’Italia.

Proprio in seguito alle dichiarazioni rilasciate da Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale fidanzata di Andrea Damante che l’ha scelta alla fine del percorso nel programma di Maria De Filippi, la ragazza si è ritrovata in un vortice di polemiche e critiche da parte degli internauti che hanno commentato con parole non proprio affettuose le dichiarazioni di Giulia.

Sono un’esperta di tendenze, il mio titolo di studio è il diploma. Sono famosa per la mia bella storia d’amore (è fidanzata con Andrea Damante, ndr). (…) Partecipo al GF Vip per dimostrare che sono anche carota, non solo bastone. (…) Mi spaventa non sentirmi più libera e trovare un gruppo. (…) Cosa darà fastidio di me agli altri? Sono un po’ arrogante. Apprezzeranno, invece, la mia solarità, la mia simpatia, ma soprattutto le mie chiacchiere. Non si annoieranno mai”. Queste le dichiarazioni che hanno sollevato un mare di critiche. La cosa che più ha disturbato il popolo del web, è stato il fatto di considerare Giulia De Lellis una Vip, un’influencer esperta in tendenze.

Da qui, l’eterna discussione fondata sul concetto che non è assolutamente tollerabile che una persona si possa considerare famosa e far strada nel mondo dello spettacolo, senza aver fatto nessun tipo di gavetta: ma questo, ormai, sembra essere diventato il normale corso delle cose.

Senza dubbio la presenza della ragazza all’interno della casa promette di creare interessanti dinamiche con gli altri ospiti. Ricordiamo, infatti, che la De Lellis ha conosciuto da vicino i meccanismi del programma, avendo interagito in molte occasioni durante la scorsa edizione a causa del rapporto “particolare” che si era instaurato proprio con l’attuale fidanzato, Andrea Damante, e Asia Nuccetelli, partecipante al gioco con la mamma Antonella Mosetti. Inoltre si erano creati aspri diverbi anche con Alfonso Signorini e Ilary Blasi nello studio del programma e con Serena Grandi, altra vip partecipante, a “Domenica Live”. Insomma, ci sono tutti i presupposti per affermare che il percorso di Giulia non sarà dei più facili.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Giulia De Lellis ha un carattere senza dubbio, molto forte e deciso. Se da una parte questo aspetto potrebbe favorire la sua permanenza nella casa, dall'altro potrebbe essere causa di duri scontri con gli altri inquilini. Credo che questa edizione sarà molto interessante e riserverà delle grosse sorprese, visti i vip prescelti.

Lascia un tuo commento
Commenti
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

06 settembre 2017 - 17:22:51

Non ho capito il motivo delle critiche..io sono contenta che ci sia.. anzi guarderò questa edizione solamente perchè ci sta lei nel cast anche se secondo me avrebbe dovuto non accettare

0
Rispondi