Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis fa la morale a Marco Predolin : l’ira del web

La diretta di lunedì 2 ottobre del "Grande Fratello Vip 2" è stata caratterizzata anche dalla risibile critica di Giulia De Lellis mossa a Marco Predolin per le sue frasi omofobe.

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis fa la morale a Marco Predolin : l’ira del web

Prima della squalifica choc di Marco Predolin – a causa di una frase teologicamente offensiva pronunciata dal conduttore televisvio nel corso di una diretta video dalla casa – la puntata di lunedì 2 ottobre del” Grande Fratello Vip 2” è stata caratterizzata da un confronto molto intenso sul tema dell’omofobia – innescato da alcune frasi dette da Predolin nel corso dei daytime – che ha scatenato una discussione infinita tra i coinquilini della casa, durante la quale Giulia De Lellis ha aspramente criticato Marco Predolin per le sue parole equivoche ed offensive. 

Come nella vita reale di tutti i giorni, anche al “Grande Fratello Vip 2” succede tutto ed il contrario di tutto: c’è chi dice frasi inequivocabilmente omofobe – probabilmente senza neanche rendersene conto – per poi criticare in tempi successivi il mal capitato di turno, reo anche lui di aver fatto dichiarazioni contro il mondo Lbgt

Questo è il caso dell’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” Giulia De Lellis, che nel corso di alcuni daytime aveva dichiaratoche quando un omosessuale le chiede di fare un tiro dalla sua sigaretta, lei poi non la fuma più, temendo che questa promiscuità possa nuocerle alla salute. Cosa – che secondo la De Lellis – potrebbe accadere anche con lo scambio della bottiglietta d’acqua. 

Dichiarazioni che nei giorni scorsi avevano fatto sollevare una polemica infinita nei confronti della fidanzata del tronista e dj Andrea Damante – presente in studio per sostenere la fidanzata – alimentate anche dalle parole e dalla morale che la De Lellis ha voluto fare a Predolin nel corso della puntata di lunedì scorso. 

Devi stare attento a quello che dici e a come lo dici” – dice in diretta la De Lellis a Predolin, aggiungendo “perché magari bisogna stare attenti alle battute“. Parole che sono subito balzate all’orecchio dei telespettatori più attenti, che hanno subito preso di mira sui social network di condivisione, come Facebook e Twitter, la De Lellis, sottolineando il suo comportamento non solo contraddittorio ma anche moralista.

Nel corso della diretta del 2 ottobre anche Alfonso Signorini ha voluto “bacchettare” e riprendere la De Lellis per le sue frasi dette nel corso del daytime dalla casa, sottolineando quanto certe affermazioni siano solo il frutto di una profonda ignoranza.

Continua a leggere su Fidelity News