Grande Fratello Vip: giovedì 8 novembre una nuova puntata speciale

Il reality show condotto da Ilary Blasi raddoppia nuovamente la sua programmazione, poiché la prossima settimana andrà in onda sia il lunedì che il giovedì.

Grande Fratello Vip: giovedì 8 novembre una nuova puntata speciale

Il Grande Fratello Vip potrebbe riavere nuovamente una puntata speciale. Qualche settimana fa gli autori hanno deciso di tentare di alzare un po’ lo share con l’ospitata di Fabrizio Corona. Il “Re dei paparazzi” ha infatti avuto un incontro con la sua ex fidanzata Silvia Provvedi, ma il suo ingresso viene ricordato per il duro litigio avuto con Ilary Blasi.

La puntata speciale con Fabrizio Corona ha comunque portato i suoi frutti, poiché gli ascolti di Canale 5 sono aumentati vertiginosamente. Per rendere anche più interessante il cast, gli autori del Grande Fratello Vip nella stessa giornata hanno deciso deciso di chiamare Alessandro Cecchi Paone, Ela Weber e Maria Monsé, con l’ultima che è stata eliminata durante la puntata del 5 novembre.

A rivelare questa ulteriore puntata speciale è il sito 361 Magazine, diretto da Alfonso Signorini, che conduce insieme a Ilary Blasi il GF Vip: “Anche questa settimana ci sarà una puntata speciale del Grande Fratello Vip! Doppio appuntamento con il reality di Canale 5, con un po’ di sorprese! Giovedì 8 novembre entrerà nella casa più spiata d’Italia Francesca Cipriani. La showgirl avrà una missione all’interno della casa: sedurre Walter Nudo…ci riuscirà?”.

Francesca Cipriani doveva entrare nella casa del Grande Fratello Vip già da alcune settimane. Nella puntata del 29 ottobre infatti l’opinionista di Barbara D’Urso doveva fare il suo ingresso per lo stesso motivo, ma a causa delle cattive condizioni meteorologiche hanno rinviato il tutto a data da destinarsi.

Gli autori quindi optano per questa strada dedicando la puntata quasi interamente a lei, come hanno fatto con Fabrizio Corona un paio di settimane fa. L’ex pupa ha come obiettivo di conquistare Walter Nudo, anche se quest’ultimo è fortemente corteggiato dalla Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. Di sicuro con il suo ingresso nella puntata di giovedì potremmo vederne delle belle.

Continua a leggere su Fidelity News